THE SPIRIT regia di Frank Miller

pat3     1 / 10  04/02/2009 14:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro film che dovrebbe vincere l'oscar del pił brutto e inutile film dell'anno! meritato il flop al botteghino e di critica. (tutti gli attori hanno fatto pena, sopratutto la Johansson (e la chiamano attrice, se non avesse incontrato Allen... lasciamo perdere o Nolan in The prestige dove ha fatto veramente pena)
Gatsu  24/02/2009 13:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono in accordo con te! Non mi va neppure di votarlo stò film...
Sestri Potente  04/02/2009 19:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va, come fai a dire che Scarlett non è un'attrice?
Comunque non penso che questo film sia così male da meritare 1... A me è piaciuto, ma c'è di peggio, dai!
pat3  11/02/2009 15:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, hai ragione, c'è di peggio in circolazione! ma Scarlett merita questo voto (comunque è una bellissima ragazza e, detto da una donna, è un grosso complimento) sono convinta che la bellezza non fa una grande attrice (vedi Sharon Stone ad esempio) ciao ciao
pat3  11/02/2009 15:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo: mi sono permessa di criticare Sette anime e l'eccelso Smith e a momenti mi ritrovo l'esercito a casa per arrestarmi e portarmi dritta dritta ad Alcatraz