THE SPIRIT regia di Frank Miller

ziotom77     7 / 10  14/01/2009 13:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miller sa il fatto suo, sa che i suoi fumetti sono un cult e li traduce alla lettera nei film, i suoi fumetti vivono sul grande schermo... e poi ragazzi la fotografia in questo film è fantastica, amazing come si direbbe negli states.
Anche se io preferisco Sin City, dove le storie sono più crude, più vere e più sentite...
parecchi hanno detto che la storia è insulsa, ma è un fumetto, e i fumetti si sa, sono sempre surreali... ci sono persone che hanno dato voti bassi per questo film e poi danno un 8 per batman... ma anche batman ha una storia insulsa e surreale... era un fumetto o sbaglio???
quadruplo  14/01/2009 14:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire insulsa e una cosa, surreale è un altra..che poi il termine più giusto è di fantasia..
ziotom77  14/01/2009 18:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok forse ho esagerato a dire insulsa, ma l'hanno detto per questo film e mi sono sentito di dire la mia...
quadruplo  15/01/2009 11:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No figurati, non criticavo il fatto che ti sia piaciuto, è solo che un fumetto può essere surreale, semplice quanto vuoi ma non necessariamente insulso.
Sestri Potente  17/01/2009 14:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me molti fumetti americani, anche se divertentissimi, hanno delle storie insulse. Non dico che sia un difetto!