THE SPIRIT regia di Frank Miller

maxpayne230     5 / 10  30/12/2008 19:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, che dire....Miller è meglio che rimanga nel suo campo da fumettista, perchè in questo film c'è poco o niente...non c'è contenuto, le interpretazioni così così (ottimo Jackson, orribile Johansson), e il tutto condito da scelte grafiche alla sin city, praticamente presenti solo all'inizio del film e un'ironia totalmente fuori luogo, lasciamo poi perdere le assurdità fantascientifiche

Poi vi sono dei personaggi che, a parte Octopus, non emettono alcun tipo di carisma...
Inoltre la sceneggiatura è piena di buchi

e poi dialoghi totalmente assurdi

e personaggi inutili

tra i pregi sicuramente c'è Eva Mendes e il suo lato B e una regia tutto sommato discreta....ma che non riesce a salvare il tutto...

niko  31/12/2008 10:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che se ntrovi risposte a quelle domande è perchè non hai seguito il film. L'unica che sarebbe senza spiegazione è quella delle uova al tegamino, ma se ti chiedei pure quello vuol dire che non hai colto lo spirito del film!
maxpayne230  31/12/2008 16:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche che non ho seguito bene il film, però ciò è dovuto allo scarso interesse che mi ha provocato questa demenzialità di film..