THE SPIRIT regia di Frank Miller

niko     8 / 10  27/12/2008 10:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi aspettavo niente di che, complici anche i molti voti negativi letti in precedenza. Invece mi ha sopreso davvero molto. Anzitutto non ha quasi nulla a che spartire con sin city (eccezzion fatta per la campagna promozionale e lo stile visivo). Se andate a vederlo aspettandovi qualcosa di simile rimarrete delusissimi. Io, non aspettandomi nulla, mi sono lasciato trasportare dalla pellicola, facendomi un sacco di risate. Forse il punto cruciale sta proprio qui, se si guarda con occhi seri e aspettandosi una sorta di capolavoro, si rimane male, ma io ho trovato un fantastico gusto nel non prendersi mai sul serio in nessuna scena e nessuna situazione, e proprio per questo mi ha divertito. Presente anche una sensazione tarantiniana (chissà forse la presenza di samuel o quell'humour un pò così.. :D). A proposito di samuel, veramente strepitoso, la parte dove *SPOILER* è veramente favolosa. Da vedere!

Invia una mail all'autore del commento gidansheva  17/01/2009 01:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sai quanto mi trovi d'accordo. Troppo divertente!