GIU' AL NORD regia di Dany Boon

bucci     1½ / 10  24/11/2008 00:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile stucchevole e banale. Non portarlo a termine ti fa sicuramente apprezzare di più il film. Peggio di "Natale al Cesso" di Maccio Capatonda.
Le monde va giusto bene per arrotolarci le baguettes!
Invia una mail all'autore del commento Totius  24/11/2008 00:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, intanto voglio dirti che Natale al cesso è un capolavoro di comicità demenziale stile Gialappa's.
Poi non capisco come fai a dare 1 ad un film così carino, ben fatto, mai volgare e con un tema sociale di fondo che dubito tu abbia colto.
Probabilmente hai un tipo di gusti per la comicità diversa, (sia dalla mia sia dalla maggiorparte di chi ha visto questo film stando ai voti).
Ti consiglio tutti quelli dei fratelli Vanzina. Li riderai con molto piacere. Ma ti ripeto, lascia perdere anche Natale al cesso di Capatonda perchè a questo punto dubito pure tu abbia capito si trattasse di una parodia anti "cinepanettoniana".
bucci  26/11/2008 12:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi essere vero!! e devi anche avere qualche problemino con il sense of humor.. a me dici di lasciar stare capatonda? hahahahah
e comunque sto film è una boiata pazzesca, non strappa una risata manco a pagarla oro, è patetico e ruffiano, e le tematiche sociali poi... ma lascia perdere và...
LEMING  27/11/2008 09:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No a questo punto è meglio che lasci perdere tu......ma tutti con stò diffetto di ergersi a parlare a nome degli altri..a me questo film è piaciuto e mi ha fatto in certi punti anche molto ridere (e poi vieni a parlare di problemini di humor), certo non sono le risate crasse dei vari Disaster Movie o dei cinepanettoni, comunque non discuto che a te il film non sia piaciuto, ma il fatto che tu, come del resto molti utenti di questo forum, invece di parlare e giudicare per se, si sentono in dovere di pontificare per tutti gli altri utenti....ma chi vi credete di essere!!!
che poi se questo film, senza neanche una volgarità (forse e questa che a te è mancata) non ti ha strappato che dico, neanche un piccolo timido sorriso, allora quello che ha problemi di humor, come dici tu, non sono gli altri.
Vabbè è molto meglio finirla qui, tanto dalle tue parole dubito che cambierai.
Nonostante tutto, ciao e divertiti.
Lemming
bucci  27/11/2008 15:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma lemming guarda che io parlo per me, va da se, anche se non scrivo sempre "secondo me", "a mio modo di vedere", "penso/ritengo che".. come siamo suscettibili!! Nessuno qua vuole pontificare nulla o parlare per chissà chi, per carità, sei proprio fuori strada.. PER ME sto film è una schifezza totale, pensavo di gustarmi una nuova "cena dei cretini" invece l'ho trovato miserevole.