GIU' AL NORD regia di Dany Boon

Invia una mail all'autore del commento Totius     8 / 10  09/11/2008 00:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena visto. Film che riprende il filone comico francese, da sempre molto convincente. Divertentissimo e con un tema come quello degli stereotipi sentitissimo anche in Italia. E tra l'altro veramente ben fatto con splendidi attori. Il film è da 7,5 ma do mezzo voto in più per alzare un pò la media di qualche imbecille perdigiorno che da 3,5 avendone visto solo la metà (tra l'altro anche reo confesso).
Invochiamo te, o moderatore...solo tu puoi dall'alto dei cieli bannare a tuo piacimento! Perchè non lo fai?? Amen.
Invia una mail all'autore del commento Totius  09/11/2008 00:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Errata corrige. L'imbecille in questione ha dato 3 e non 3,5.
iwsaa  10/11/2008 18:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voglio fare polemiche sull' "imbecille" perchè ho altre cose + importanti a cui pensare.
scusa perchè mai dovrebbe bannarmi?
anzi dovrebbe bannare te visto che ad offendere sei stato/a proprio te
non è detto che se il film piace a te deve piacere x forza anche agli altri.
ma per dare 7,5 che ti hanno offerto al cinema una mega porzione di popcorn e caramelline? ahahahhahah
Invia una mail all'autore del commento Totius  10/11/2008 23:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbecille non è una parolaccia... cmq mi riferivo al fatto che solitamente io mi astengo dal voto se un film non lo vedo per intero. Poi puoi dare anche 1 certo !! Cmq non capisco il tuo stupore per il mio voto. E' il tuo voto fuori media...non il mio. Probabilmente non è il tuo genere...