ZOMBIE NATION regia di Ulli Lommel

The Gaunt     1 / 10  04/06/2023 11:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' terapeutico vedere un (non)film come questo Zombie Nation. E' la prova provata che il vecchio detto "Al peggio non c'è mai fine" ha sempre ragione. Zombie nation con un titolo del genere si immagina chissà cosa, come minimo un esercito di zombie. Il primo si vede dopo quasi un'ora e sono in tutto cinque, tutte donne e tutte *****. Vogliamo parlare degli zombie? Ad un normale zombie sicuramente occorre un lavoro di trucco piuttosto elaborato, quindi un po' di tempo. Credo che questo film abbia battuto ogni record per velocità per il trucco degli zombi. Credo un paio di secondi e non di più. Vogliamo parlare della loro resurrezione? Niente di più comico. Donne uccise e seppellite e quando riemergono dalla terra hanno il trucco di due secondi ed inoltre con i vestiti talmente puliti che sembrano usciti freschi freschi dalla lavanderia. Dialoghi deliranti, livello di recitazione ad minchiam, colonna sonora con pezzi messi a caso. Non si può nemmeno definire un film.