KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI HOKUTO regia di Takahiro Imamura

Ragazzoso     6 / 10  18/08/2008 17:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che mi sono visto tutta la serie e la triologia almeno 3 volte... perso che sarà la prima ed ultima volta che vedo questo film dato che le mie aspettative sono rimaste piuttosto deluse.
Speravo di vedere meno moiene sui bambini e un pò più di teste saltare... poi non si può riassumere una serie così lunga in un'ora e mezzo.
Gli dò 6 solo perchè si tratta del mitico Ken, a chi casca dalle nuvole e non sà neanche chi sia Ken Shiro consiglio di guardare la serie originale o la triologia, sono decisamente molto meglio.
PulpGuy88  18/08/2008 17:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che il film non si prefige di riassumere la serie e poi sul fatto che la Trilogia sia meglio di questo progetto ho enormi dubbi.
Ragazzoso  24/08/2008 17:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ken è piccolo e cresce... poi c'è la guerra nucleare... Toki poverino contaminato...ecc...ecc.. qualche piccola infarinatura sui dissapori che ci sono tra i fratelli... Shù - Sauzer... la piramide...ti ricordano qualcosa queste vicende e questi nomi? A me ricordano cose e personaggi visti fino a metà della prima serie tutti amalgamati in un'ora e mezzo... a casa mia li chiamiamo riassunti, li come si chiamano?
Nella triologia almeno ci sono personaggi e battaglie nuovi, non un Ken Shiro che perde tempo a fare il bambinaio senza far saltare teste!
Invia una mail all'autore del commento Dante  20/08/2008 11:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ha riassunto niente, anzi questo è un nuovo progetto che diventerà probabilmente una nuova trilogia
Ragazzoso  24/08/2008 17:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la risposta al to commento la puoi leggere al piano di sopra... CIAO.
zazza  24/08/2008 21:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è il primo dei 5 film in cantiere..

sono 5 e riconostriuscono tutta la storia, questo è il primo
Ragazzoso  27/08/2008 23:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene! Sicuramente non sono da vedersi al cinema...