KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI HOKUTO regia di Takahiro Imamura

Invia una mail all'autore del commento hellboy92     9 / 10  30/07/2008 17:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non ti piace il genere lascia perdere, ma se ti appassiona e se ti è sempre piaciuto KEN allora questo ti deve piacere per forza, bei disegni, la storia vabbe è la solita ma un po riassunta, bei combattimenti, e tutto bello.
lo consiglio,,,,,,,,,,,,,,,,
HATEBREEDER  30/07/2008 18:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io c'ho il santino di ken sul comò, ma il film mi ha fatto quasi ******.
E dico "quasi" solo perchè le puntate da cui è stato ignobilmente copiato sono tra le migliori di sempre.
PulpGuy88  01/08/2008 11:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che vuol dire copiato?

E' un film dedicato ad un personaggio e non copia assolutamente niente visto che gode di licenze, diritti e tutti i fronzoli....

Il termine copiato nn c'entra proprio niente
HATEBREEDER  01/08/2008 13:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E grazie al *****, ti credo che avevano la licenza, è identico sputato alle puntate della serie che riguardavano sauzer e shu. Hanno aggiunto solo la parte relativa al punto di vista di raul, ma la struttura portante è comunque uguale a quella originale, non ci sono *****.
Ok, forse nella serie il bambino che mangia il cibo avvelenato si salva e un altro paio di robette sono diverse, ma rimangono dettagli insignificanti.
Comunque il senso è: potevano fare molto meglio di così, se l'intento era quello di rendere tributo al cartone che ha tenuto incollate allo schermo delle generazioni intere. Almeno le inquadrature, per esempio, potevano cambiarle.
E poi hanno voluto mettere dentro tutto: troppo per una sola ora e mezza. In effetti più che ad un film sembra di assistere ad una sintesi delle puntate da cui hanno fatto Ctrl + C; Ctrl +V, 'sti bastardi.
Speriamo che le cose migliorino con i prossimi 4 film, và.