A CINDERELLA STORY regia di Mark Rosman

10 / 10  06/12/2004 20:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato un film bellissimo, uno dei più belli che io abbia mai visto!! Nonostante la favola nn mi piacesse il produttore è riusito a renderlo molto bello ed è riuscito a strapparmi alnche delle lacrime di gioia!! L'ho rivisto centinaia di volte, ma nn mi ha ancora stufato, è troppo bello!!!!! Ogni volta mi commuovo sempre di più e mi pare che sia ogni volta più bello!!!! Poi c'è la mitica Hilary Duff insieme al suo principe azzurro Chad Michael Murray (un figo bestiale!!!!!!!!!!!!) E poi................ il lieto fine è bellissimo!!!!! Si mette a piovere e lui dice a lei: "Scusa se ho aspettato la pioggia!" e lei: "Non importa". Tutto questo in riferimento alla frase che Sam ha detto ha Austin prima della partita: "Aspettare te è come aspettare la pioggia durante un periodo di siccità, inutile e deludente!" Correte, andatelo a vedere, non aspettate altro tempo!!!!! Andati?!?!...................................................Allora era bello o no? Ciao a tutti!