NAZIROCK regia di Claudio Lazzaro

clone 1975     1 / 10  29/08/2009 06:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la destra ,la vera destra sociale e nazionale ,questo rappresenta forza nuova.Odiati da tutti perchè? perchè i media lo impongono,perchè esiste una morale becera.Rendetevi conto di chi hanno intervistato,la ragazzina non sapeva nemmeno perchè era li,il ragazzo col duce tattuato faceva il conto alla rovescia degli ebrei morti. Ed invece andiamo a visitare un circolo dell'estrema sinistra,andiamo a vedere come chi inneggia la pace esibisca poster e manifesti stalinisti, t shirt con la scritta guerrilla,e FENOMENALI lotte contro la mafia.ma lo spinello?? quello non incrementa i soldi della mafia?? purtroppo FN oggi è odiata perchè vive di etichette date dai giornali e dagli altri politici. Ogniuno pensi ciò che vuole ma seppur disprezzandolo riconosca a Roberto fiore il fatto di non aver mai rinnegato le proprie idee a differenza di Fini e tutta AN.
LoSpaccone  29/08/2009 09:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccone un altro che scrive *******... oddio che dico! ora faranno una spedizione punitiva e me li troverò sotto casa .... mi organizzò subito per una ronda...
clone 1975  29/08/2009 15:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta tu dica quali sn le stro nzate ,anzi che scrivere tanto per ,e se ne parlerà
Torok_Troll  16/02/2012 19:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascialo perdere! Che vuoi che ti dica uno che sicuramente da fiducia alle faccie di Napolitano e Saviano?