caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SICK NURSES regia di Piraphan Laoyont, Thodsapol Siriwiwat

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento click     7 / 10  01/07/2008 03:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 sexy infermiere si contendono un uomo che le soddisfa, anche se in realtà punta ad altre sponde.

Basterebbe l'incipit (che pare un porno) per far capire che siamo a elevatissimi livelli di assurdità.

La trama si sviluppa in una notte e ruota intorno a queste 6 infermiere che, all'interno di un ospedale vuoto, danno sfogo a tutte le loro perversioni (il titolo del film è azzeccatissimo), ma c'è il solito spettro dai capelli lunghi (stavolta tutto dipinto di nero) che non ha proprio voglia di farle divertire. Incaz.zato come non mai le sottopone ad ogni tipo di tortura, e così assistiamo a scene allucinanti con telefonini infilati sotto pelle, mutilazioni volontarie, mandibole asportate, feti mangiati, borse trapiantate in testa e altre amenità. Nel mentre di tutto ciò, ci sono anche i flashback del dottore e delle sue assistenti e insomma... sono tutti desiderosi d'amore.

Tutto su un piano surreale, o almeno sembra, perchè alla fine c'è la sorpresa (congeniale e inaspettata) che chiarisce il perchè di questo macello. Ed è già una buona cosa. In più la regia è fichissima e alcune scene sono realmente uno spettacolo per gli occhi. Se ci aggiungiamo che non è il solito polpettone lento, ma parte subito a 1000 con l'azione senza mai abbandonarla, allora ecco qua un prodotto che, sfiorando spesso ( e volutamente) il trash, si distingue dalla massa per originalità, ritmo, e inventiva.