SICK NURSES regia di Piraphan Laoyont, Thodsapol Siriwiwat

Invia una mail all'autore del commento click     7 / 10  01/07/2008 03:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 sexy infermiere si contendono un uomo che le soddisfa, anche se in realtà punta ad altre sponde.

Basterebbe l'incipit (che pare un porno) per far capire che siamo a elevatissimi livelli di assurdità.

La trama si sviluppa in una notte e ruota intorno a queste 6 infermiere che, all'interno di un ospedale vuoto, danno sfogo a tutte le loro perversioni (il titolo del film è azzeccatissimo), ma c'è il solito spettro dai capelli lunghi (stavolta tutto dipinto di nero) che non ha proprio voglia di farle divertire. Incaz.zato come non mai le sottopone ad ogni tipo di tortura, e così assistiamo a scene allucinanti con telefonini infilati sotto pelle, mutilazioni volontarie, mandibole asportate, feti mangiati, borse trapiantate in testa e altre amenità. Nel mentre di tutto ciò, ci sono anche i flashback del dottore e delle sue assistenti e insomma... sono tutti desiderosi d'amore.

Tutto su un piano surreale, o almeno sembra, perchè alla fine c'è la sorpresa (congeniale e inaspettata) che chiarisce il perchè di questo macello. Ed è già una buona cosa. In più la regia è fichissima e alcune scene sono realmente uno spettacolo per gli occhi. Se ci aggiungiamo che non è il solito polpettone lento, ma parte subito a 1000 con l'azione senza mai abbandonarla, allora ecco qua un prodotto che, sfiorando spesso ( e volutamente) il trash, si distingue dalla massa per originalità, ritmo, e inventiva.