ROBOCOP regia di Paul Verhoeven

Wallace     9 / 10  24/04/2012 01:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film bellissimo che ho visto così tante volte da poter eliminare l'audio e doppiarlo a memoria. Scene violente per l'epoca ma magistrale nella sua visione di un futuro violento e corrotto dove i sentimenti del buon poliziotto cyborg sono la luce nel buio. Indimenticabili alcune scene e alcune frasi..."mettetelo dentro è un ammazza sbirri"..
Noodles_  24/04/2012 09:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Vivo o morto, tu verrai con me."
aleboy86  06/09/2012 14:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
=)
Angel Heart  24/04/2012 02:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Film bellissimo che ho visto così tante volte da poter eliminare l'audio e doppiarlo a memoria".

Pure io :) Per me lo scambio di battute top rimane questo.

CLARENCE: Oh no non posso crederci... tu... tu hai bruciato tutti i soldi cazzò!
BOBBY: Ho fatto esplodere la cassaforte, che dovevo fare?
CLARENCE: E' come se fossero contrassegnati strònzo pezzo di mèrda imbecille, vai fuori dai piedi!!!
EMIL: CLARENCE!!!
CLARENCE: E tu che cazzò vuoi?!?

Mito Robocop.
elio91  24/04/2012 08:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah, mitico Angel, io pure l'ho visto letteralmente migliaia di volte e lo so a memoria.

"Sai volare, Bobby?"
"Clarence, no!"

"Io, io sono quello che voi chiamate un recidivo. Lo rifaccio di nuovo, infrango la legge. Lo rifaccio..."
"E sta zitto brutto strònzo! E sta zitto!"

Ma il mio mito resta Bob Morton

"Dìo, voi ragazze siete bellissime, io adoro la gente intelligente come voi. La gente sveglia è cosi... sexy"
"è vero!"
Angel Heart  24/04/2012 11:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ha la fama del vero killer ma più che incazzàto è una testa di cazzò".
elio91  24/04/2012 15:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E aggiungerei:

"è che non ha più grinta, è come un passerotto"
"Stiamo parlando dello stesso Dick Jones?"
"Ehi, lui è vecchio, noi no. Cosi è la vita"

Lol
Angel Heart  24/04/2012 12:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E sta zitto brutto strònzo! E sta zitto!"

Bellissima questa!