SUPERMAN II regia di Richard Lester

Testu     5½ / 10  24/11/2011 13:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Potenzialmente" il migliore, ma la gestione a causa del cambio di regia è orrida e demenziale, non si capisce o meglio non regge il modo improvviso in cui riprende l'invulnerabilità e i poteri della battaglia finale sono da xmen.. ed uno sulla S di cellophane pure senza senso. Peccato, il trio di supercattivi era un ottimo spunto, alcune azioni sono brillanti e gli attori tutti bravi ma i produttori hanno fatto uno sfacelo.
Dick  07/06/2014 20:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non si capisce o meglio non regge il modo improvviso in cui riprende l'invulnerabilità"

Purtroppo hanno tagliato la scena in cui il padre ridona i poteri a Superman! Pare che per evitare di pagare ancora di più Brando, non utilizzarono le sue scene, che si possono vedere nella versione uscita nel 2006, e inserirono prima un rapparesentante del consiglio di Krypton e poi la madre Lara. Però non rigirarono la scena in cui recupera i superpoteri!
Testu  11/05/2017 20:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmh un punto complicato da gestire onestamente, non credo sarebbe facile da rendere credibile manco con Jorel, anche se certo sarebbe stato meglio di default. Avessero anche evitato di litigare con Donner, a quest'ora sarebbe una perla di film.

Comunque sono stato un po severo, almeno la sufficienza piena la merita.
Testu  24/11/2011 13:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e pure lois che si mette in pericolo per avere ragione...

insomma ... non è che convinca tanto, è si *******tta ma mica scema