L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI regia di Carlos Saldanha

faluggi     1 / 10  14/09/2009 04:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah e braviiiiiii, complimenti, quelli della Blue Sky Studios ve l'hanno messa nel c**o ancora una volta. Facciamo un filmetto d'animazione. Disegni? Macchè, solo Computer Graphic, chissenefrega della qualità, massì!! Allora scegliamo un'era qualunque...ohhh l'era glaciale! Vediamo, che tipo di personaggi mettere: inseriamoci un mammuth, uno smilodon, e come si chiama quell'animale lento?? non la lumaca! quell'altro...ahhh il bradipo! Poi ci aggiungiamo dei personaggi secondari, tipo pinguini, umani, dinosauri, pantegane, alieni e chissenefrega che in quell'epoca non ci potevano essere, tanto gli spettatori penseranno "è solo un cartone animato!" Mettiamo su una delle solite storielle, qualche citazione a qualche film famoso tanto per accontentare gli adulti, anche se il film è per PAMBINI che non coglieranno mai tali allusioni, ma non importa, Business is Business!! Lo facciamo proiettare in 3D fittizio, così invece di far pagare il biglietto 6$ lo pagheranno 10$. Ahhh mamma mia ragazzi, quanta gioia mi dà l'idea che basti fare certe minchiate per riempirsi le tasche di soldoni.

Come se la staranno ridendo i produttori.

Film d'animazione pessimo e che non fa ridere per niente (come la maggior parte degli ultimi dieci anni).

Meglio i puffi!!
nikebat  20/09/2009 14:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito faluggi.

tylerdurden80  14/09/2009 04:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo discorso contro questi film commerciali prodotti solo per incassare e realizzati in maniera superficiale ci può anche stare ma...

....allora mi DEVI giustificare il tuo 7 a "l'allenatore nel pallone 2"....se non è una boiata quel film fatto solo per incassare sulla scia del successo del primo capitolo.....

un pò di coerenza non guasterebbe,non trovi?

faluggi  14/09/2009 04:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha accontentato i fan dopo 25 anni. Lui è vecchio, gli italiani pretendono troppo, milo non sa recitare...ed è uscito quel film... ma almeno è simpatico ed è un inno alla vecchia comicità e un tributo ad un vecchio film. L'era glaciale è una furbissima commercialata spacciata per "animazione", lo era il primo (che almeno conservava un briciolo di stile) e lo è il terzo.
tylerdurden80  14/09/2009 05:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha accontentato i fan?????ne sei sicuro???

e poi perdonami ma mi dai anche 10 a "una moglie bellissima" di Pieraccioni...classico cinepanottone,altra ciofeca fatta abilmente uscire nel periodo natalizio e con quel filmaccio sai quanti soldi hanno incassato (o per meglio dire rubato)???quello non era una furbissima commercialata???e ripeto,gli hai dato 10!!!!

mi spiace ma la motivazione con cui dai 1 a l'era glaciale non stà in piedi visto i tuoi voti ad altri film ugualmente commerciali,quindi o voti a caso oppure semplicemente ti piace molto fare dei colpi da teatro per attirare l'attenzione...a sto punto non sono neanche sicuro che tu abbia visto il film

buonanotte

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  18/09/2009 15:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra risposta cancellata... stavolta non immagino davvero il perchè!!! Non c'erano volgarità ne offese ne prese in giro... ALLORA? posso sapere almeno il perchè o è chiedere troppo?
faluggi  18/09/2009 19:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a te? ma quale?
faluggi  14/09/2009 16:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sono commerciali vengono riconosciuti come tali. Mentre a l'era glaciale sparano i voti 7/10 perchè pensano "visto che è un cartone non devo aspettarmi molto quindi se è da 4 gli metto 8" argh
enter  16/09/2009 12:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me i tuoi voto sono al contrario..non poi mette 10 a film giapponesi sconosciuti orribili e mettere 1 a tutui bei film( strano quell'8,5 a indipendence day)le cose so 2...o sei il padrone de sto sito o ti piace tanto che qualcuno ti risponda...anche pesantemente
faluggi  16/09/2009 22:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che sono sconosciuti non vuol dire che non valgono. Indipendence Day è un film divertente e godibile a differenza di Transformers, a dimostrazione che un blockbusterone patriottico può essere bello.

Comunque sì, il sito è mio.
Flavietta2  16/09/2009 23:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai una tristezza!Se già sapevi dal primo film che era una commercialata,perchè te lo sei andato a vedere?
Sei incoerente caro mio.
I puffi erano inquietanti!Erano il mio cartone più odiato insieme alle Winx.
faluggi  17/09/2009 03:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero con amici e poi adoro guardare queste caciare di film per vedere quanto fanno pena.
Flavietta2  17/09/2009 12:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è solo una parola per descriverti:masochista.
Comunque il film è gradevole.Neanche Buck eravagamente simpatico?
faluggi  18/09/2009 02:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ricordo nemmeno chi è xD sarebbe il furetto?o quello che insegue la ghianda?
Flavietta2  18/09/2009 21:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il furetto con la benda...quello schizzato, che occupa le scena.
pardossi  14/09/2009 14:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mondo è bello perchè è vario, non avariato vario..........1 a questo film è oggettivamente una grande *******ta, assolutamente ingiustificato anche se uno si arrampica sugli specchi insaponati, aborro questi assurdi commenti cialtroneschi.
NikToNik  30/09/2009 19:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
""Ciò che è più sconcertante è che la gente entra in sala che HA GIA' DECISO DI RIDERE A PRESCINDERE, per cui si rotola per qualunque (e ripeto: qualunque) situazione. C'è chi rideva allo spegnersi delle luci, prima ancora dell'apparire del logo della Fox.... roba da studi sociologici... ancora co' scrat e la ghianda? basta..." (cit. Dagon ©)" (cit. faluggi)

NikToNik  30/09/2009 19:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

raiden_87  19/09/2009 09:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?? che razza di commento è !? sei un idiota
se ti va di delirare esci in piazza e annuncia la fine del mondo