L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI regia di Carlos Saldanha

kubrickforever     6½ / 10  07/09/2009 12:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla di eccezionale ma comunque guardabile, è il solito cartoon ricco di computer grafica dalla trama scarna. Riesce bene nello scopo di intrattenere il pubblico, anche se difficilmente mi verrà voglia di rivederlo. Divertenti alcune gag, altre invece sono scontatuccie. Bella la confezione, insipido il contenuto.

6e1/2 perchè è comunque ben fatto e non annoia.
kubrickforever  07/09/2009 12:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohoh ho selezionato male il voto :-P
Flavietta2  07/09/2009 14:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly aiutaci tu!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/09/2009 12:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio, e peccato non ti sia scivolato più in basso...
VincentVega1  07/09/2009 13:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila che hai dato 9 a sex movie in 4d...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/09/2009 13:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parla quello che se non si tratta di Cinema D'AutoVe StVaimpegnato non mette più di 7..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/09/2009 13:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, che poi, uno che gli piazza un votaccio e dice, con serietà, '.e dove sarebbe questo "4D"? A me sembrava un film normalissimo!' ti dà l'idea di quanto potesse essere più sveglio il protagonista del film di lui.
VincentVega1  07/09/2009 14:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto che sguinzaglio il bulldog e la sua amica linfomane!!
kubrickforever  07/09/2009 13:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah infatti su sex movie in 4d volevo conferme...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/09/2009 13:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON è originale, NON ci sono parti demenzialmente intelligenti, NON è il caso di vederlo se si ha le palle piene dei vari American Pie & co.; però l'anacrotipo è notevole.
Da quel poco che so dei tuoi gusti in fatto di commedie di questo tipo, però, dubito che ti piacerebbe.
kubrickforever  07/09/2009 19:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai, io ho apprezzato un casino eurotrip e non mi è dispiaciuto nemmeno il primo american pie...ok lo guardo!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/09/2009 21:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', non avendo trovato nessuna tua traccia in American Pie... Eurotrip mi manca ancora tra i dementi mai visti, grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  07/09/2009 14:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apposto. ;)
kubrickforever  07/09/2009 19:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie lot!
faluggi  18/09/2009 08:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ciò che è più sconcertante è che la gente entra in sala che HA GIA' DECISO DI RIDERE A PRESCINDERE, per cui si rotola per qualunque (e ripeto: qualunque) situazione. C'è chi rideva allo spegnersi delle luci, prima ancora dell'apparire del logo della Fox.... roba da studi sociologici... ancora co' scrat e la ghianda? basta..." (cit. Dagon ©)