L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI regia di Carlos Saldanha

BlackNight90     8 / 10  02/09/2009 03:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello, quasi ai livelli del primo. Si punta di più sulla spettacolarità e sul divertimento lasciando un po' meno spazio al rapporto tra i personaggi, grafica ancora più perfetta ed esaltante (soprattutto nelle scene nella giungla o nelle colate di lava). Una storia che all'inizio lascia perplessi, poi ti conquista grazie al mitico Buck, un vero colpo di genio questo furetto che ha come acerrimo nemico un dinosauro bianco, Rudy (sicuramente ispirato al capitano Achab e alla balena bianca Moby Dick).
Ma ci sarà mai pace per Scrat? Forse, ma speriamo che non debbano fare un altro episodio per scoprirlo, meglio fermarsi finché si è in tempo.
Flavietta2  03/09/2009 18:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'era glaciale! Ma io adoravo questo cartone! Il terzo lo devo ancora vedere però!

W Sith e scrat!
BlackNight90  03/09/2009 20:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedilo vedilo, è carinissimo!
Flavietta2  03/09/2009 21:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho intenzione di farlo.Comunque Scrat non troverà mai la pace.Muahah!
Flavietta2  07/09/2009 13:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto1ma quanto è grande Bac?

BlackNight90  08/09/2009 01:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma in realtà è piccolo, più o meno quanto un furetto ;)
Flavietta2  08/09/2009 13:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però è elastico e s'allunga.Sarà la reincarnazione dell'uomo gomma dei fantastici 4?