NEVER BACK DOWN regia di Jeff Wadlow

PurPLe SKy     5 / 10  28/08/2012 18:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che più volte mi è capitato questo film sotto gli occhi, ma mai mi sono degnato di vederlo... tutto questo fino ad una settimana fa, quando scopro che nel cast c'è la bellissim(issimissim)a Amber Heard (per lei questo ed altro). Decido così di recuperarlo il prima possibile. Ringrazio inoltre la suddetta per avermi reso meno difficoltosa la visione del film, poichè senza di lei avrei interrotto la visione entro i primi venti minuti.
Che dire... una vergognosa copia di Karate Kid, recitata da attori che di combattimenti ne masticano quanto un anziano di 90 anni senza dentiera, mista ai soliti clichè americani. Ma poi Tom Cruise da quando si è messo a fare film di lotta? Ah, non era lui? Seriamente, Sean Faris, fin quando non avrai lunghi capelli biondi ed una fessura verticale posta Dio sa dove (il seno, almeno da quanto visto nel film, sembra essere sulla buona strada), la tua presenza nei film non è gradita.