QUANTUM OF SOLACE regia di Marc Forster

horror83     8 / 10  15/10/2013 13:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
media assurda per questo film, troppo bassa! è un bel film, un bel sequel, anche qui paesaggi bellissimi, tanta azione, buoni effetti speciali, una buona trama (anche se ho preferito quella del primo film) e un Bond ancora innamorato della ragazza del primo film. Ritroviamo Giannini, ma fa una brutta fine (brutta la scena dove il suo personaggio viene messo nella spazzatura). Bellissima la scena iniziale dell'inseguimento con la macchina, e anche quella di Siena quando insegue quell'altro. Qualche scena è un pò inverosimile (es. quella dell'inseguimento col motoscafo dove i cattivi gli sparavano addosso a Bond, e non l'hanno mai beccato). Mi è piaciuto anche perchè fanno vedere 2-3 località italiane e dato che non succede spesso con i film americani-inglesi, mi ha fatto piacere!. Secondo me questo è un buon film e chi dice il contrario non lo capisco. Scontato far notare che tecnicamente è un film fatto molto bene! Daniel Craig è il miglior 007 della storia, è troppo bello, affascinante e quando aveva, in una scena, i pantaloni bianchi stavo svenendo da quanto gli stavano bene. è troppo bello!
Mic Hey  05/01/2016 07:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmh si è troppo bbono !
bood  20/01/2014 14:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io mi sono chiesto come mai ivoti così bassi etc. forse perchè tutti si aspettavano casino royale 2 . invece è un bel spin off del nuovo craig 007, lo ho rivisto ultimamente e non mi ha per niente deluso . e lo preferisco a skyfall!