QUANTUM OF SOLACE regia di Marc Forster

Gabriela     7 / 10  10/11/2008 10:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente male questo "capitolo" , certo se lo paragoniano a Casino Royale perde un pochino soprattutto in quanto a sceneggiatura.
Gli inseguimenti e gli scontri sono molto belli e Daniel Craig è il migliore Bond dopo Sean Connery!
TIGER FRANK  17/11/2008 13:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fa a piaxce' sto bond qua?
ma chi l'ha scelto?
pare un muratore russo piu' che un attore!
c'ha il labbro sceso,c'ha 40 anni ma ne dimostra 55,e' brutto!!!!!
ho l'etto un'intervista dove parla solo di diete e di muscoli e addomoinali manco fosse na tronista femmina.ma che e' sto Daniel Craig?
ma veramente vuole sperare di annebbiare il mitico non bello neanche lui ma vuoi mettere il carisma di sean connery?

A Daniel va prende la cazzuola e viemme a sistema' sto Bed & Breakfast che me serve quel tocco kitch russo che solo tu puoi dare!

Gabriela  17/11/2008 13:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha eddai su se lo guardi bene è proprio il tipo trucidone chefasangue del tipo: mò te dò na bella ciancicata!!

Sean connery nun se tocca per carità... però questo come se dice qua gliel'ammolla! ahahahaha

TIGER FRANK  17/11/2008 13:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica cosa piu' hard che me puo' ispira' sto bond a me e' avvitamme na lampadina se non ci arrivo io....co sto labbro sceso che pare un becco abrrrrrrrr me vie' de appoggiacce'il manico dell'ombrello!!!!

ah venerdi ho visto gli orfanacci,non ho capito du tre cose...magari butta un occhio al mio commento.
E se stasera vedi il capolavoro del trionfo di lycra e pailettes su pacco posta subbeto subbeto il commento che so curiosa!
e ricorda........i tuoi capelli da domani non portanno essere spazzolati con nient'altro che non faccia rima con VERTICOLI!