QUANTUM OF SOLACE regia di Marc Forster

Valehola     6½ / 10  06/11/2008 23:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film carino, ma non stupisce. Nonostante l'azione e gli intrighi si fa abbastanza fatica a seguire il film e spesso ci si perde. Non sempre è chiaro chi sia dalla parte del cattivo e chi del buono :S.
Nonostante ciò è un film apprezzabile, soprattutto per chi è appassionato di James Bond, ma a mio parere potevano fare molto di più.
A me è mancato Pierce Brosnan, anche se Daniel Craig non delude:)

Sara84  07/11/2008 11:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si accettano recensioni da qualcuno che è stato capace di dare un voto così alto alle cronache di narnja. E del film di Barbie che ne pensi? Forse 007 è un pò troppo complesso per te, guarda candy candy, forse lo capisci meglio, tanti cari saluti.
Hyp3r  07/11/2008 13:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah
eraserhead  07/11/2008 16:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
007 è davvero un film impegnativo, è necessario uno studio approfondito della cinematografia per comprenderlo
Ma per favore
pioss  10/11/2008 12:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece tu che ti alzi alle 3 per guardare Linch allora sei un figo.. porno popoporno.. (cit.)
Valehola  09/11/2008 14:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sara84, ma saranno poi gusti personali? Non hai assolutamente il diritto di criticarmi e giudicarmi per come ho valutato le cronache di narnia. Mi pare che ci sia libertà di espressione e opinione, quindi sono libera di dare il voto che più mi sembra adeguato. La stessa libertà che ho io concede a te di non essere d'accordo sulla mia, personale, opinione, ma non ti da il diritto di giudicarmi e criticarmi!!!

Comunque, dato che sembra siate gli unici in grado di capire tutto, vorrei farvi notare che non ho detto di non aver capito il film, tutt'altro, l'ho semplicemente trovato troppo veloce e caotico, cose che rendono faticoso seguire il film.
Sara84  11/11/2008 10:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Dai! non voglio essere cattiva, ma non sei riuscita a capire una delle poche cose chiare del film, il cattivo era 1, come era possibile confondersi!
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  08/11/2008 12:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi