WALL-E regia di Andrew Stanton

Sbiru     9 / 10  26/08/2012 02:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello bello bello. sorprendente la capacità di catturare l'attenzione nonostante non ci siano dialoghi per buona parte del film. espressività dei personaggi elevata. bella storia, molto innovativa e dai temi poco fiabeschi,ma ugualmente ben sviluppati. molto dolce e commovente, fortemente consigliato
Invia una mail all'autore del commento camifilm  26/08/2012 02:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che differenza ci sia tra un 9 e un 9.5, poco conta.
Però credo avrebbe meritato stesso voto, almeno, delle ultime animazioni che hai votato.
Comuqnue..poco importa... visto i voti ugualmente alti.
Testu  26/08/2012 08:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che altro fa male male vedere quello scopiazzone di lavori altrui chiamato Rapunzel sopra, ma so gusti... e si rispettano XD
Sbiru  26/08/2012 18:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto riguarda Rapunzel, invece, io l'ho trovato molto carino. Ho molto apprezzato il personaggio della protagonista, molto diversa dalle altre protagoniste dei film di animazione viste in passato. Rapunzel è vivace, forte. mi è piaciuto per questo :)
Sbiru  26/08/2012 17:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mezzo voto in meno l'ho dato perchè non mi è molto piaciuta la parte verso la fine (vedi spoiler). nel complesso è un bellissimo film di animazione, ma, ripeto, il mezzo voto è dovuto a quello e resta uno dei film di animazione che preferisco ;)