WALL-E regia di Andrew Stanton

VincentVega1     6 / 10  26/10/2009 23:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Graficamente eccelso e per un'ora buona veramente ma veramente interessante (la prima mezz'ora è un capolavoro, poco da fare). Poi non credevo ai miei occhi, era diventato un film d'azione fra macchine iper-veloci, bracci meccanici e ciccioni redenti con voglia di verdura.

Lasciamo perdere il buonismo, la retorica e il messaggio ecologico, questo film si becca da me un "votaccio" per tutto quello che ha sperperato in poco più di 30 minuti. E il finale commovente non è altro che la ciliegina sulla torta di un cinema d'animazione che in fin dei conti non vuole mai offendere nessuno.
Almeno "Up" è divertente e non è mai (e poi mai) nemmeno avvicinabile al termine CAPOLAVORO, mantiene una sua linea e non è pretenzioso.

Ma evidentemente con tutti i 9 e 10 che si è beccato quello che ha torto sono io, quindi, continua così Pixar.
kubrickforever  30/10/2009 18:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonono non sei in torto tu, sono gli altri che sbagliano!
nel caso non l'avessi notato io odio questo film.
peter-ray  30/12/2009 14:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buahahaha... arrenditi all'evidenza.
Sei in nettissima minoranza, quindi hai torto e basta.
(^.^)
VincentVega1  30/10/2009 19:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/10/2009 10:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un gioiellino wall-e
Invia una mail all'autore del commento MissSunshine  20/11/2009 21:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non capisco come fai a dire "non credevo ai miei occhi", cosa ti aspettavi?? è comunque un cartone animato e in quanto tale si rivolge maggiormente a un pubblico di bambini. Che poi piaccia anche ai grandi, è un altro discorso. Ma non puoi pensare di andare a vedere un film del genere e non trovare una parte più d'azione, più divertente e meno ricca di significato, una parte dove semplicemente c'è una lotta contro i cattivi che i bambini possono apprezzare di più. Non può essere tutto come la prima parte, ma per me c'è un equilibrio, non mi è dispiaciuta affatto la seconda parte, mi ha fatta ridere tanto e non mi ha affatto stupita.
VincentVega1  21/11/2009 12:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dì
faluggi  13/06/2010 17:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho visto Wall-E, ed è una delle più grandi ****** mai concepite dall'umanità, tra l'altro il "design" (ahahah design, tutto in CG, ma vabbè) è palesemente copiato da Corto Circuito, quindi manco l'originalità. Gli diedi 1, ma vuoi l'orgoglio di qualche moderatore, vuoi le 10.000 parolacce che avevo messo nel commento, fu cancellato, ma vabbè, sempre un cacatone rimane, infatti già non se lo ricorda più nessuno. Gli americani hanno dimenticato il significato delle parole "capolavoro d'animazione", contenti loro...
Eleanor_Rigby  06/07/2011 15:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso si che sei nel torto più totale Vincent!!