WALL-E regia di Andrew Stanton

ringhio     6½ / 10  25/10/2008 19:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagini bellissime, storia commovente e grasse risate però ragazzi un film da 10 e' veramente un' altra cosa.

La storia e' sempliciotta e demenziale e i personaggi sono piu adatti ad un pubblico di bambini che di adulti.

Sufficiente ma c'e' di molto meglio.
edo88  25/10/2008 21:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grasse risate e storia demenziale centrano con questo film come i famosi cavoli a merenda.
Butch Coolidge  03/12/2008 03:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè non provi ad accettare anche i commenti degli altri?? che noioso che sei......................
Bruce Campbell  26/10/2008 12:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con te!
il film non è poi un capolavoro! la storia è semplice e prevedibile e sicuramente non è un film da 10!
divertente e fatto benissimo si, per carità, però anche se c'è dietro la moraletta non è sto capolavoro che molti dicono!
e comunque peter dicendo c'è molto meglio si intende in generale, compresa roba giapponese, lì si che ci sono film d'animazione belli!
peter-ray  26/10/2008 02:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, allora citamene almeno un paio che non siano roba giapponese
ringhio  28/10/2008 12:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La pixar ha regalato film molto piu belli.

Vedi Monter and C. e Shrek!
ciuchina  15/11/2008 19:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che shrek è della dreamworks...