WALL-E regia di Andrew Stanton

vivienne     10 / 10  21/10/2008 14:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una magia durata 98 minuti, emozione, tenerezza, pensieri felici.
Wall-e non è un film d'animazione qualsiasi è IL FILM, in grado di donarti singole immagini da lasciare con gli occhi lucidi costantemente, da donare quell'emozione positiva forte che pervade per tutta la durata del film.
La musica si sposa perfettamente con l'atmosfera e crea una cornice meravigliosa a questo quadro già di grande valore, che non ha bisogno di dialoghi per risultare speciale.
La tenerezza di questo personaggio è senza pari, ci si affeziona all'istante, a tutti i suoi piccoli cingoli, al suo grande cuore, alla sua unicità.
Diventa subito compagno, amico.
Wall-e non è un film che si vede. Non si guarda. Si VIVE!
E ci si sente strani e sognanti provando le stesse sensazioni di quel piccolo robottino di metallo, impaurito, ma tanto pieno di vita.
Un film ricco di significato nella sua semplicità, perchè in un mondo pieno di difficoltà, di diversità, anche una stretta di mano diventa la cosa più preziosa.
TIGER FRANK  23/10/2008 17:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si bellina la colonna sonora peccato per il peter gabriel a merenda....
ribadisco......DAFT PUNK!!!!!!
digital love,human after all,technologic...qualsiasi altra cosa andava molto molto meglio!!!!