SUPERMAN regia di Richard Donner

Invia una mail all'autore del commento franx     5 / 10  07/09/2006 14:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Casca un meteorite, dentro c'è un bambino illeso che tira su i camion.
Quando cresce tira su la faglia di SANT'ANDREA (scritto bene?).
A volte gli capita di acchiappare le pallottole con le mani.
Diventa amico intimo di una giornalista (in quale episodio è che se la fa dopo essersi depotenziato?).
Poveraccio Christopher Reeve, RIP.
John Carpenter  19/10/2006 20:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse uno dei commenti più brutti che abbia mai letto
Invia una mail all'autore del commento franx  03/03/2007 16:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo perchè non hai letto tutti i miei commenti :P
Uranux  11/09/2006 10:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad essere sincero non mi sembra un commento obiettivo il tuo.
Seguendo la tua analisi qualsiasi film, anche il migliore può diventare una c a g a t a.
Invia una mail all'autore del commento franx  26/09/2006 19:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti non voleva assolutamente essere una corretta ed obiettiva analisi. E' che da un'ottima idea nacque qualcosa che col tempo andò in vacca completamente.
Uranux  04/10/2006 10:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo ti appoggio. Ma è consuetudine che il mondo dei dollari non faccia caso a quanto ridicola può divenire una situazione. Del resto il recente Superman sembra tale.
Solo mi sembra ingiusto affibbiare a questo film un voto cosi' solo perchè i sequel fanno ******.
Magari ti ho frainteso, me ne scuso.