RIGHT AT YOUR DOOR regia di Chris Gorak

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  27/05/2008 14:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccolo film catastrofico che offre una visuale diversa rispetto allo standard delle grandi produzioni dello stesso genere: non vediamo il mondo ingoiato dalle fiamme e dai disordini (e bè, i soldi non c'erano...), ma abbiamo il punto di vista di una coppia normale, che fa i conti con una situazione sì straordinaria, ma del tutto verosimile: un attacco terroristico portato con bombe chimiche, che semina il terrore a los angeles.
grande script, ottima recitazione, regia un po' da morti di fame in stile the shield.
il finale fa il suo effetto, ma vedetevelo e poi spiegatemi questa cosa:

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/05/2008 15:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardate. Come fate a reperire i film così velocemente. Guardate siete tremendi....
Invia una mail all'autore del commento goat  27/05/2008 15:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'avevo sull'ard discu da quando ho letto che l'avevano doppiato in italiano... ancora qualche giorno e mi faceva la muffa :PP
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/05/2008 15:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cosa offre la rete o il cinema sconosciuto nelle prossime puntate almeno mi porto avanti a reperire :-)
Satyr  27/05/2008 15:47:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diary of the dead:visto e comentato stamattina,devo dire che mi ha abbastanza deluso....mi aspettavo un capolavoro,ma non è cosi.Guardatelo perchè voglio sentire la vostra opinione (lo trovi in rete con sottotitoli perfetti).
Invia una mail all'autore del commento goat  27/05/2008 15:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diary of the dead francamente non mi ispira troppo, penso che lo vedrò per completezza, ma mi puzza parecchio.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/05/2008 15:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si quello è già in coda, thanks.
Mi son procurato Little Children e May. Stasera uno salta. Ah poi ho Nigthwatching di greenaway ma ho iniziato a vederlo sottotitolato in inglese ed è stata dura...
Invia una mail all'autore del commento goat  27/05/2008 16:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mia prossima ossessione è lightning bug, che ho letto essere un f.ucking masterpiece... ma non riesco a procurarmi il film, figurarsi i sottotitoli per vederlo...

quello di greenaway lo aspetto doppiato, ho provato una volta a vedere un suo film in inglese e stavo morendo... paroloni astrusi e troppa verbosità.
Satyr  27/05/2008 15:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece spio i vostri commenti e prendo nota....
Aztek  28/05/2008 10:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io faccio come Satyr. :-)
Invia una mail all'autore del commento L.P.  27/05/2008 15:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  27/05/2008 15:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  27/05/2008 15:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  27/05/2008 15:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  27/05/2008 16:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Satyr  27/05/2008 15:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  27/05/2008 15:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Satyr  27/05/2008 15:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco fatto,un tempismo della malora:ho già postato il commento e mi sono perso la tua ottima spiegazione.... che s**** :(
Satyr  27/05/2008 14:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  27/05/2008 15:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi