BURN AFTER READING - A PROVA DI SPIA regia di Joel Coen, Ethan Coen

Lynx_Member     4 / 10  12/10/2008 20:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah dopo la prima mezz'ora non lo reggevo più. I film dei Coen non mi sono mai piaciuti particolarmente e questo non fa eccezione. Dopo i 30 minuti dell'ennesima esternazione sulla sfiducia e l'ipocrisia dell'uomo dei due fratelli mi sono messo a scherzare e fare lo scemo con i miei amici al cinema e non ho più seguito il film, mi sarei addormentato altrimenti. Io sinceramente non lo consiglio. Per quello che ho visto mi è piaciuta la prova di McDormand e del simpatico Pitt.
Dick  11/10/2009 02:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" mi sono messo a scherzare e fare lo scemo con i miei amici al cinema e non ho più seguito il film, mi sarei addormentato altrimenti."

°_O
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  18/10/2008 14:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece di fare lo scemo con gli amici, stai attento che poi scrive le boiate che hai scritto.....
Lynx_Member  18/10/2008 15:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi elencarmele?