BURN AFTER READING - A PROVA DI SPIA regia di Joel Coen, Ethan Coen

bacardino     3 / 10  22/09/2008 01:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sicuramente tra i film più brutti che abbia mai visto.
Noioso, nessuna storia da seguire, non coinvolgente, finale da brivido.
Mi è piaciuto il personaggio di Pitt, ma sinceramente da questo cast ci si aspettava molto di più.
Invia una mail all'autore del commento Wolf Greenwood2  22/09/2008 12:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il brutto di questo sito è che possono scriverci anche gli ignoranti ed incompetenti come te

bacardino  22/09/2008 15:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonami maestro
hartigan85  22/09/2008 08:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se il film quando lo guardi non lo segui...non commentarlo solo x abbassargli la media
bacardino  22/09/2008 10:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè dovrei abbassare la media? Cosa me ne torna in tasca?
Non capisco perchè ve la prendiate se il film non piace a qualcuno....mah..
andre-o  22/09/2008 12:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film può anche non piacere,ma come noterai sei uno dei pochi e quindi dargli un 3,voto da commediaccia di serie z è solo una provocazione o un tentativo di abbassargli l'ottima media.Se vai a vedere un film dei Cohen devi essere preparato a vedere qualcosa fuori dagli schemi,perchè questo è il loro cinema che io ed altra gente amiamo.Se cerchi qualcosa di meno cerebrale ed impegnativo,come ho scritto nel mio commento,tra un mesetto comincia la stagione dei cinepanettoni,sarà una manna per te.
bacardino  22/09/2008 15:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbasare la media? A che pro? Cosa me ne frega, do un giudizio personale stop..pensa quello che ti pare
edo88  22/09/2008 17:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu hai davvero visto POCHI film o non sai apprezzare registi come i Cohen, che sono fuori dagli schemi effettivamente.