HANCOCK regia di Peter Berg

MadameButterfly     5½ / 10  19/09/2008 15:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente stupido come film, come Will Smith possa aver accettato un copione del genere, me lo continuo a chiedere...ma il potere dei soldi fa fare questo ed altro....Comunque lo classifico come un film per bambini..

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  19/09/2008 15:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo con te
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  19/09/2008 15:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che will smith l'ha anche prodotto sto film, quindi di certo non l'ha fatto per i soldi
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  19/09/2008 15:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sicuramente non incassa niente, no?
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  21/09/2008 20:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma volevo dire che non l'ha fatto di sicuro perchè gli mancano i soldi..............
MadameButterfly  23/09/2008 00:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh.. essendo l'attore più pagato di Hollywood..i soldi non gli mancano di sicuro...comunque spero almeno per me, che il prossimo sia meglio.
MadameButterfly  19/09/2008 16:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo sapevo che l'avesse prodotto, appunto un film fatto solo per guadagnare...mica scemo no? Infatti fa bene, il fa è che non mi è piaciuto....
MadameButterfly  19/09/2008 16:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preciso che Will Smith mi piace moltissimo come attore, purtroppo questo film non mi è piaciuto come altri...
GinTonic  19/09/2008 20:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A noi può esser non piaciuto, ma il guadagnare proviene dalle vendite, chissà quante persone sono andate al cinema a vedere questo film..
Smith ha incassato sicuramente soprattutto perchè si è creato un immagine che lo porterà molto lontano.
MadameButterfly  20/09/2008 01:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti su Will Smith come attore nulla da ridire, il mio giudizio era riferito esclusivamente a questo film...