HANCOCK regia di Peter Berg

alesfaer     9 / 10  17/09/2008 20:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo voto sarà probabilmente preso come termine di paragone per futuri votacci ai film decrepiti che voi issate in alto come capolavori, ma il pensiero (che spero sia comune in molti di voi) è che un film visto al cinema vada votato subito, snz ammazzarsi di seghe mentali con i se e con i ma.
la scena della balena è a dir poco pazzesca, e da sola vale il voto che mi accingo a piazzare.
will smith è 1 garanzia(non ha mai toppato 1 film), e la theron è cmq molto brava anke se 1 po' spu_ttan_ata come attrice)
unico neo la breve durata del film.
lampard8  17/09/2008 20:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bentornato, ci mancavi
pardossi  18/09/2008 18:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordissimo con te su quanto dici, certa gente crede di criticare un film, invece sta solamente mettendo in risalto la propria incapacità nel giudicare, questo non è oggettivamente da 5 o meno, troppe seghe mentali come dici te e nulla di più.
thething999  18/09/2008 15:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...io isso il film che mi pare...e sconvolgo la media al film che mi pare..ma lo faccio con giudizio...non come te che dai un nove ad un film dando una critica da "novella 2000"...ma per favore... il 9 ed il 10 esigono una minima critica sensata...
thething999  18/09/2008 15:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
will smith mai toppato un film?? ah no perchè io sono leggenda è un capolavoro..bravo...
alesfaer  18/09/2008 15:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i am legend è 1 signor film. cafone. becero ignorante.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  18/09/2008 17:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente nn hai mai letto il libro. perchè il film è un baraccone /americanata pazzesco
sei coerente però, avendolo amato, ti è piaciuto pure sto hancock