HANCOCK regia di Peter Berg

Blutarski     5 / 10  17/09/2008 13:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutto il rispetto per chi ha elargito a caldo voti da oscar secondo me questo film rasenta la boiata, e questo solo perchè oggi non mi va di essere volgare. Cioè analizziamo un secondino i personaggi: lui è ovviamente l'uomo più figo del mondo, ca.zzo ci credo è Will 'amato da tutti' Smith. Poi c'è il tipo, il pubblicitario che sinceramente mi sembra un personaggio totalmente irreale, ora voi ditemi quale pubblicitario possa volere il bene del mondo???? Cioè veramente una cosa del genere può sembrarvi credibile? Un uomo che fa uno dei mestieri più dsgustosi al mondo, simbolo della decomposizione del cervello umano in puri bisogni, appartenente al mondo del supercapitalismo si presenta tranquillamente in un consiglio di amministrazione e spara una ca,zzata enorme come quella di regalare i prodotti??cioè dico, ma sei scemo?cos'hai nella testa, vermi?ahhhh e poi c'è la moglie, uhhhh Charlize, mmm ma che brava attrice, ma che bella, uh si, mm. Non so voi ma io sono stufo di vederla ovunque, ok tira un casino però adesso basta.

Poi quello che secondo me manca in questo film, supereroicamente parlando è l'antagonista. La trama in questo modo risulta debole e inafferrabile, non ci sono svolte se non un banalissimo colpo di scena che da solo non può certo reggere la ribalta e i restanti minuti del film.

Infine vorrei spendere due parole per Will, lui è simpatico, è intelligente e divertente, però quelle battute sul mcdonald's se le può risparmiare, se vuol farci credere che sia un film diverso dai soliti colossal sui supereroi certo non è questo il modo... quella battuta mi è sembrata patetica, stonata e denota una certa furbizia mediatica di uno squallore unico, solo per una questione di immagine. E poi il suo personaggio è totalmente piatto, lui sarebbe incazzato perchè la gente bla bla bla???ma di che min.chia stiamo parlando? E soprattutto per farcelo sembrare torbido basta mettergli una bottiglia in mano? Vabbè su sto dando un cinque a questo pane e scontato, ma mi rendo conto di essere veramente buono, alla prossima str.onzata Willy si becca un bel 3.
Blutarski  17/09/2008 14:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot non ti pagherebbero mai abbastanza per quello che fai...grazie per mantenere l'ordine di questo asilo nido che è l'area commenti di FS. :D
fotogenico  17/09/2008 14:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
Blutarski  17/09/2008 15:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si però mi sono dimenticato di Jelly.... non vorrei che si offendesse. :D
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/09/2008 15:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena in tempo; il tasto BAN non è mai stato così invitante.
Blutarski  17/09/2008 15:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;) hai corretto tu?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/09/2008 15:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaramente no, io sono il Moderatore Inutile; quello operativo è Lot.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/09/2008 16:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E anche la mia presunta utilità è tutta da dimostrare...
Blutarski  17/09/2008 16:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai siete utili entrambi allo stesso modo...utili più o meno quanto il tg4. :)
Blutarski  17/09/2008 17:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehe.. in realtà potrei anche dire che sono esperimenti di scrittura creativa... effettivamente sono stato un pò duro, il tg4 no, ma come si dice dalle mie parti stavo solo 'babbiando'.

Jelly se ti applichi sono sicuro che potresti anche farne sei, basta che ti impegni, io credo in te!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/09/2008 16:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io una volta ho fatto fare cinque salti nell'acqua ad un sasso.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/09/2008 16:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmhhh... direi che il tuo commento verrà rismontato con spoiler a vanvera com'era prima... ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/09/2008 15:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Graz. ;)
simone p  17/09/2008 15:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè sì cioè
Blutarski  17/09/2008 15:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggo una certa ironia nelle tue parole.. :)
ilMoralizzatore  17/09/2008 16:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il pubblicitario che sinceramente mi sembra un personaggio totalmente irreale, ora voi ditemi quale pubblicitario possa volere il bene del mondo???? " beh...un nero che vola, con una forza sovraumana che si ubriaca non mi pare molto reale... scherzo dai...se fosse stato bianco però..
Blutarski  17/09/2008 17:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no scusa ma ora che c'entra? vorresti darmi del razzista?
moffetta85  17/09/2008 18:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
razzista no,ma antitopa nei filmoni si.....

spari sulla mitica Theron!!! la prossima volta però la voglio un po meno vestita
Blutarski  17/09/2008 22:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:), no antitopa mai, la preferirei in un altro genere però...
Blutarski  17/09/2008 22:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:), no antitopa mai, la preferirei in un altro genere però...