IL PAPA' DI GIOVANNA regia di Pupi Avati

diego83     8 / 10  04/10/2008 00:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Splendido...ambiente,musiche,costumi...Grandissimi tutti gli attori protagonisti di una storia nuova,mai banale.
Tanti aspetti psicologici trattati:da quello del padre amoroso per la filglia che cerca di farla sentire una principessa,a quello della figlia stessa che affronta problemi e gelosie fino al punto di uccidere,per finire poi a quello della mamma infelice che scopre poi che la vera felicità la aveva in casa....
Davvero bello..da PREMIO !
enter  04/10/2008 13:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me sei proprio ridotto male....
diego83  04/10/2008 14:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti scarichi tante C A Z Z A T E ...per una volta vedite un film serio...poi ne riparliamo!
enter  05/10/2008 12:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece me vado a vedè a zia de piero a nonna de roberto e a mamma de riccardo
diego83  05/10/2008 13:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so...se sto film se kiamava Nichole's father con attori americani era ok vero?
è un grande film...
enter  07/10/2008 17:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente,magari c'era de niro o qualche attore di sicuro meglio de silvio orlando gloria cocco e alba rochwaver chi sia
diego83  07/10/2008 22:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Silvio Orlando è un bravo attore...non è che bisogna essere solo americani per esserlo...anzi...su questo film sono tutti all'altezza e anche piu !!!!
enter  08/10/2008 20:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sanno fare solo questo....