DOOMSDAY - IL GIORNO DEL GIUDIZIO regia di Neil Marshall

WildHorse     5½ / 10  03/06/2010 23:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto troppo frenetico, sia la storia sia le inquadrature. Come sceneggiatura non è male, si passa per scenari completamente diversi e non è male da seguire da questo punto di vista. Quello che stona sono le scene d'azione: davvero troppa frenesia! In alcune non si capisce come si colpisce e chi viene colpito. La lotta corpo a corpo è sinceramente poco curata. Ci manca poco che viene il mal di testa per i troppi cambi di inquadratura. Nel complesso si può seguire tranquillamente, non ci si annoia.
WildHorse  03/06/2010 23:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedevo... ma se succedesse una cosa del genere, i governi davvero isolerebbero tutti, lasciandoli morire? SECONDO ME SI'! Che schifo!
kossarr  04/06/2010 00:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ovvio che sì... ma il fatto che sta porcata di film ti fa riflettere su considerazioni come questa mi fa preoccupare...
WildHorse  17/06/2010 02:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come rispose il carabiniere al sommozzatore che gli chiese "e tu che ci fai qua sotto??": "il maresciallo m'ha detto che in fondo in fondo non sono cretino".