caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

DOOMSDAY - IL GIORNO DEL GIUDIZIO regia di Neil Marshall

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
76eric     7½ / 10  05/04/2010 21:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto è più in linea con il recensore e con l' utente che ha commentato prima di me, rispetto che alla media.
Detto questo, se è vero che per Dog soldiers (comunque 6 e mezzo)i mezzi erano alquanto limitati, in questo film si vede chiaramente che ci sono assai molte, ma molte più risorse a disposizione. D' altronde il bravo regista se le è anche meritate.
Che dire..... un mix dei migliori, ma anche ottimi (Interceptor) film fantascientifici nel quale troviamo ritmo, azione a iosa e perchè no una buona dose di splatter (che non guasta mai.... aggiungo io).
Poi la protagonista è una di quelle che buca lo schermo.......
In base alle 3 opere del regista, devo dire che ho le stesse identiche sue preferenze in merito a pellicole del passato. Bravo Marshall, continua così che stai andando alla grande.....
Xavier666  09/04/2010 13:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io diedi un voto altino a questo film, purtroppo è molto sottovalutato da queste parti. Già i primi minuti (la malattia, psicosi collettiva, follia di massa per sfuggire al contagio sono da antologia del cinema del genere)
76eric  09/04/2010 19:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente avec toi. Eppoi, aggiungo, se c'è un "cavallo di razza" (intendo come registi new generation) sulla quale scommettere, punto tutto su questo Marshall.