DOOMSDAY - IL GIORNO DEL GIUDIZIO regia di Neil Marshall

erry rileypoole     3½ / 10  01/09/2008 01:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA PROTAGONISTA è QUALCOSA D INDESCRIVIBILE....UNA TOPA ASSURDA!!!! be ragazzi ....nn riesco a capire tutto qst entusiasmo x doomsday.....m viene il dubbio che abbiamo visto il medesimo film.... dalla trama sembrava il classico film sugli zombi sulla scia di "28 giorni dopo" e invece dopo circa 25 minuti dall'inizio del film si presentano nel corso della storia dei punk cannibali con una violenza e una stupidità tale quasi da infastidirmi....per lo piu successivamente si scopre che un altra parte della popolazione x il virus è tornata ai tempi del medioevo!!!!!!!!! e il classico nero d turno (che come in molti,o tutti, i film muore per primo) qui va al creatore povero lui nn ucciso da uno zombie o che ne so ammazzato da una feroce sparatoria.......muore xchè un arciere gli tira dietro le frecce e lo colpisce sulla schiena mentre il povero sventurato fugge da tutta qst pazzia............metteteci pure che fuggono con un aston martin trovata cosi .... scusate se vi ho rivelato gran parte d quello che succede....ma a me pare assurdo..... PERò OVVIAMENTE I GUSTI SONO GUSTI ciao