DOOMSDAY - IL GIORNO DEL GIUDIZIO regia di Neil Marshall

Invia una mail all'autore del commento L.P.     8 / 10  25/05/2008 15:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente, dopo tanto penare, ecco che riesco a vedere l' ultima fatica di Neil Marshall.
Ed era proprio ciò che mi aspettavo e desideravo da lui, una sorta di frullato di tutti i B movie action horror degli anni '80, realizzata con un amore viscerale per il genere e con il solo scopo di intrattenere e divertire senza mai prendersi sul serio.
Come dice il buon goat, il film può anche non piacere, perchè è derivativo ai massimi livelli. Tuttavia, il buon Neil riesce a infondere un tocco personale a tutta l' operazione, grazie soprattutto al suo stile di regia che non è mai e poi mai televisivo.
Quindi, grande, grandissimo Neil per questo omaggio fatto col cuore.

Invia una mail all'autore del commento L.P.  25/05/2008 15:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, pare che sia in uscita nelle nostre sale a fine agosto.
Inutile dire che mi precipiterò a rivederlo in sala!
VincentVega1  29/08/2008 13:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
somiglia a planet terror???

perchè se ci somiglia io passo.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  29/08/2008 14:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No Vincent, ha molto poco a che vedere con Planet Terror. Vai tranquillamente. E' più un frullato di certo cinema anni '80, Interceptor e Fuga da New York in testa
VincentVega1  29/08/2008 20:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie :)

interceptor è tamarrissimo, allora non me lo perdo.
Invia una mail all'autore del commento goat  26/05/2008 08:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho deciso che obbligherò la mia prossima ragazza a farsi il taglio di capelli di rhona. ma quant'è bello??
Invia una mail all'autore del commento L.P.  26/05/2008 09:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno splendore assoluto...anche il look non è malaccio.
Però tu devi pettinarti e vestirti come Sol, altrimenti non vale
Invia una mail all'autore del commento goat  26/05/2008 10:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia che personaggione sol... :D
fra l'altro è il protagonista di una delle scene che mi abbiano fatto più ridere negli ultimi 10 anni:
rhona e il suo gruppo inseguiti dai punkabbrescia, sol in testa. dopo una corsa estenuante e varie peripezie riescono a saltare sul treno che sta partendo e a mettersi in salvo, sfuggendo ai temuti cannibali. e sol, così, dal nulla, tira una cartella devastante in faccia al povero sf.igato che aveva di fianco, per sfogare la frustrazione.
pausa---10 minuti a ridere e piangere insieme---schiaccio play e riprendo la visione =)
Invia una mail all'autore del commento L.P.  26/05/2008 10:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena della caracca in faccia al tizio è devastante. Anche io mi sono piegata in due...
Ma perchè, quando nell' inseguimento Sol si porta dietro il cadavere dell' amica sua e poi la macchina va a sbattere e la testa cade?

Invia una mail all'autore del commento goat  26/05/2008 11:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHAHAHAH!!! ma anche poco prima, quando la freccia che doveva colpirlo entra nella testa dell'amica morta... minchia fa una faccia che è allucinante!

Invia una mail all'autore del commento goat  26/05/2008 11:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  26/05/2008 12:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi