GHOSTBUSTERS - ACCHIAPPAFANTASMI regia di Ivan Reitman

Darksimphony     10 / 10  02/08/2010 10:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Ray) - Signore ciò che avevate è ciò che da noi viene definito fantasma iterativo non terminale o vapore a erranza di quinta classe, è uno di quelli cattivi!

Egon: C'è decisamente qualcosa.
Peter: Egon, Mi fai tornare a mente la volta che cercasti di trapanarti il cranio, te lo ricordi?
Egon: Poteva funzionare se non mi fermavi.
----------------------------------------------------------

Peter: È che mi sembra un po' caruccia come occassione unica, ripristinabile a basso costo. Tu che ne pensi Egon?
Egon: Che questo edificio dovrebbe essere evacuato. C'è un grave logoramento di tutte le strutture portanti, impianto idrico ed elettrico del tutto inadeguati alle nostre esigenze. E il circondario sembra una zona smilitarizzata.
Ray: Hey, questa pertica funziona! Wow!
--------------------------------------------------------------

Ray: Forse è meglio separarci.
Egon: Buona idea.
Peter: Sì, così possiamo fare più danno.
--------------------------------------------------------------

Janine: Dica lei crede agli ufo, alle proiezioni astrali, alla telepatia, crede la ESP, alla chiaroveggenza, alla fotografia spiritica, alla telecinesi, ai medium scriventi e non scriventi, al mostro di Loch Ness, e alla teoria sull'Atlantide?
Winstone: Beh se c'è lo stipendio fisso, io, credo in tutto quello che dice.
--------------------------------------------------------------

Peter: Beh, lei può credere al Signor Beck!
Peck: Il mio nome è Peck!
Peter: O può accettare il fatto che questa città sta andando verso un disastro di proporzioni bibliche!
Sindaco: Cosa intende per bibliche?
Ray: Intende cose da Vecchio Testamento Signor Sindaco, proprio roba del tipo collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono!
Egon: Quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti!
Winston: Morti che escono dalle fosse!
Peter: Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche!
Sindaco: Basta! Ho il panorama!
--------------------------------------------------------------

Ray: Gozer il gozeriano? Buonasera! Io come rappresentate legalmente designato dalla città contea e stato di New York ti ordino di cessare qualsiasi attività soprannaturale e di tornare al tuo luogo d'origine o nella più vicina delle dimensioni parallele.
Gozer: Sei tu un dio?
Ray: ... No...
Gozer: Allora... muori!
-----------------------------------------------------------

RAGAZZI A VEDERE STE BATTUTE IO STO RIDENDO CON LE LACRIME!!! W GLI ACCHIAPPAFANTASMI!! ECCEZZIONALI!!!!!!!
Angel Heart  07/08/2010 17:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole Sante ;)