FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

fadry     8 / 10  02/10/2008 19:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so cosa avete visto voi per dare voti così bassi, ma io ho visto un remake ben organizzato e adattato per ciò che il pubblico proprio non si aspettava.Occhi,pensieri e completa full immersion in quei due giocherelloni di

bravi ragazzi...apparte le scene un pò lente,scelte dal regista per enfatizzare i sentimenti della famiglia,il film ti fa divertire e ti ricorda anche di non aprire agli sconosciuti!........

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/10/2008 23:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quante uova vuoi?

It could be a very funny game.
>]
Lele87  27/10/2008 00:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film ti diverte? wow bello vedere 2 persone che torturano una famiglia fino alla morte..veramente divertente davvero...sei un malato o cosa? o.o
il finale nn e' a lieto fine...è semplicemente senza alcun senso logico..una caxxata colossale
fadry  13/12/2008 01:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Malato sarai tu che non comprendi l'ottica del film,certo sapevo di non andarmi a vedere cenerentola....SVEGLIA! vai a vedere qualcosa di nuovo non il solito film dove i buoni vincono sempre.....e poi è divertente appunto perchè punta all'ironia dei killer.......comunque io nn ho detto che il finale è a lieto fine,sai leggere?
La tua opinione per me è non sense.