FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

..EvA..     4 / 10  13/09/2008 11:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse questa volta se si fossero risparmiati quelle presentazioni alla Maccio Capatonda tipo "..dal capo elettricista di TENSION..", sarebbe stato meglio..
1- perchè un'alta percentuale di persone NON avrebbe scelto di andarlo a vedere al cinema
2- perchè è palesemente una bella presa per il c. farmi immaginare che nella pellicola ritroverò l'atmosfera di arancia meccanica o lo stile, o il carattere dei personaggi.. e via dicendo. Certo, nessuno dà quasi mai retta alle tipiche -quotations- di rito.. ma io stavolta ci ho creduto proprio, quindi la cosa mi dà ai nervi :P

..dall'aiuto regista de L'AMMAZZATORE..!!" :D
risikoo  14/09/2008 21:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal regista liegibastonliegi??? prima volta sullo schermo di piccolino fuffolo? ;-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  14/09/2008 22:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è riccardino, eh
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/09/2008 11:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur ovviamente non condividendo, almeno è molto simpatico.
Saluts.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/09/2008 19:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci provi?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/09/2008 15:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente mi sono stupito di non aver trovato te nelle vesti d'adescatore...
Comunque il nick potrebbe essere un acronimo o non necessariamente femmilineo [?], non vi faccio mai troppo affidamento..
..EvA..  18/09/2008 23:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non è un acronimo, è un soprannome che ho da un po' di tempo e basta. non la fate troppo lunga.. ;P
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2008 00:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente ho ipotizzamente ipotizzato quell'improbabile ipotesi per non farti cadere nelle sue grinfie, ma contenta tu..
Comunque... un soprannome? LOL.
Ehm.. Hai ragionissima, meglio non indagare oltre :D
Rand  20/09/2008 11:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ti aspettavi?Si chiama promozione cinematografica,ha me è piaciuto
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/09/2008 19:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma il trailer era un trappolona.