FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

eloboy     1 / 10  11/09/2008 14:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente pessimo: lento e pesante, nessuno spessore dei protagonisti, fuorviante e diseducativo, Roth da "Pianista sull'oceano superlativo" a "Mammoletta incapace di regire, piagnucolante e confuso, poi rassegnato", la Watts, migliore interprete di questo sketch tragico, vede vanificarsi l'unico gesto intrepido da una sonora e colossale caxxxxta scenica del regista (vedi telecomando). Insomma, due ore di film buttate nel cesso. Non parliamo delle incongruenze, ce ne sono a secchiate: nel finale, i guanti del maniaco sono puliti (dopo il macello che ha combinato), i capelli perfettamente lisci e pettinati (quando in barca si erano arricciati per la salsedine, lo si vede bene nella scena dell'assassinio di Ann). Consiglio a tutti di vederlo, per conoscere il peggio del cinema dei nostri tempi!
Ciao.
Rand  20/09/2008 11:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se pensi di essere migliore di Roth a reagire,sei veramente folle,ti avrebbero massacrato di botte,torturato e ucciso,sei veramente un tuttologo,i guanti saranno pure puliti,e con questo?I film sono pieni di errori,se vollevi criticare il film non c'era bisogno di cacciare queste baggianate.
Il tuo commento è penoso,ma che andate a vederli certi film?
Lele87  27/10/2008 01:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è poco da dire...questo film fa ****** e basta inutile ke lo difendi....il peggio del cinema moderno
Ema706  19/01/2009 10:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo al 100%, sei grande!