FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

metal_psyche82     2 / 10  10/09/2008 14:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
protagonisti assolutamente fastidiosi, ritmo lentissimo, momenti morti e noiosi in abbondanza, violenza (inutile e gratuita) che manco si vede...lo sconsiglio vivamente...però, almeno non dura molto (anche se vi sembrerà lo stesso un eternità)

e c'è qualcuno che l'ha paragonato ad arancia meccanica!! ahahah!! ragazzi, quella è l'opera di un maestro...lasciatela dov'è...per cui, se siete dei fans della suddetta e avete intenzione di vedere funny games, sappiate che vi troverete davanti ad un qualcosa di molto diverso.
bionduz  10/09/2008 19:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si capisce dal tuo commento che tu nn abbia capito il film(protagonisti assolutamente fastidiosi, ritmo lentissimo, momenti morti e noiosi in abbondanza, violenza (inutile e gratuita) che manco si vede...)
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  18/09/2008 18:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà perchè, quando c'è un commento negativo, la gente arriva a dire che il film non si è capito..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2008 12:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però bionduz ha anche specificato perché secondo lui sia così.. non ha detto 'non l'hai capito idiota'.. tant'è che della storia della presunta lentezza [dico presunta per dire che come qualcuno ci trova soltanto noia, qualcun'altro la ritiene un punto di forza del film] e dell'accostamendo ad AM se n'è parlato fino allo sfinimento.. I pareri ci sono eccome, e mica sono tutti campati in aria, né da una parte né dall'altra.. possono esserci delle solide ragioni alla base
Rand  20/09/2008 11:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solide ragioni di base?Tipo che il vostro conformismo vi porta a volere storie dove i cattivi vengono puniti,ma il mondo reale non è così!Sveglia,il cinema è anche questo creare una reazione,anche negativa!Altrimenti non serviebbe a niente..

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/09/2008 11:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti riferisci proprio a me che ho adorato i ragazzi e le loro crudeltà dall'inizio alla fine, e ho tirato un sospiro al rewind anche quando [alla prima visione] il film non mi era piaciuto? E ora che l'ho rivalutato riconosco il genio di Haneke?
Mi sa che hai cannato un'altra volta bersaglio..
Rand  21/09/2008 17:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di meglio da fare vero?A parte che la mia risposta non era rivolta a te,comunque,perle ai porci...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/09/2008 19:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma se rispondi a una cosa che io ho detto, dicendo 'vostro', cos'è, sono io che capisco male? Che faccia tosta.
E poi piantala con 'sta càzzata, io commento come fai tu. Evidentemente anche tu quando scrivi qui non hai niente di meglio da fare, Maestro Della Vita Sociale dei miei zebedei.
metal_psyche82  13/09/2008 03:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non capisco la tua grammatica italiana invece...ma tant'è!!
Rand  20/09/2008 11:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu fondamentalmente non hai fatto nessun commento,la violenza è inutile!Certo,io non sono un patito dell'ultra violenza ma in questo caso è finalizzata allo svolgimento della storia,è tanto semplice!Il paragone ad arancia meccanica è semplicemente superficiale,poi è solo una trovata pubblicitaria del distributore italiano.
Comunque non penso che tu abbia capito il senso della storia,ma tante,molti non ci arrivano,non è colpa vostra,semplicemente siete troppo omologati,sai da cosa si vede dalle vostre recensioni,sono lo specchio dei vostri pensieri,come le mie..