FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

denisv85     3 / 10  08/09/2008 17:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noioso lungo e lento...
non mi è piaciuto x niente, la storia delle uova è ridicola!
sconsigliato
kubrickforever  08/09/2008 18:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero, povero Haneke. Perchè hai voluto proporre la tua opera al grande pubblico?
ilMoralizzatore  08/09/2008 18:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente era meglio se la teneva nascosta...
kubrickforever  09/09/2008 12:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici così solo perchè preferisci i pouer reingers a funny games, altrimenti il tuo giudizio sarebbe diverso.

PS: io preferivo il power nero.
ilMoralizzatore  09/09/2008 14:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i pouer rangers non so chi siano, i power rangers si...ed effettivamente qualche buona idea era stata ricavata da quel programma...
PS: il mio era quello verde (che poi è diventato bianco, boh!!!)
LEMING  09/09/2008 08:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu e tutti i tuoi amici siete una gran massa di ignoranti...il bello è che invece di vergognarvi e nascondervi....lo spiattellate davanti a tutti!!
Proprio il massimo del cervello in pappa.
La vita è bella perche esistono anche delle amebe di tale portata
Allegria
Lemming (la tua criceta preferita)
ilMoralizzatore  09/09/2008 09:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'ignorante chi è: chi giudica un film o chi insulta e giudica le idee degli altri???? rispondi usando il cervello (ti ricordo che non esiste nel cinema l'oggettività).
P.S. mi scuso per ieri cmq non sapevo avessi le t.ettine (o t.ettone?)
LEMING  09/09/2008 09:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho la quinta e sono molto disponibile....non con te ovviamente!
Bye
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/09/2008 12:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E con me?
ilMoralizzatore  09/09/2008 10:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi giudicare....non sai nemmeno chi sono...magari se mi vedessi mi salteresti addosso (sai, in quelle circostanze non conta molto come la pensi sul film)
moffetta85  10/09/2008 00:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhhhh lemming qui ti becchi un gran v.a.f.f.a.n.c.u.l.o

voi siete simil fascisti,cacchio non accettate le idee degli altri

se permetti, una persona NORMALE rimane perplessa alla visione di un film così strano,contorto e con un finale clownesco...

poi tu sei superiore,appena torni a casa dal cinema vai dritto su wikipedia a cercare significati remoti del film,io invece da ignorante torno a casa e mi faccio una piombata con la donna,così dimentico quei 7,50e buttati nel cesso.

e che ***** dai!!!! piantala li di fare il secchione di cinema, mi viene voglia di riempirti di perotti in testa......leggendo quello che scrivi ti immagino piccolo,occhialuto,leggermente ai margini della società con forti problemi relazionali ma uno spiccato amore per i mattoni da sala :)
LEMING  10/09/2008 11:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' questo il vero problema.....siete tutti TROPPO normali, ettichettati, schedati, conformati....ma liberate la mente!!!una volta tanto e sperimantate...c.a.z.z.o. sperimantate...cercate il nuovo, lo strano il diverso, e questo non solo nel cinema ma anche nella musica ed in qualsiasi altra forma di arte..cavoli siete proprio ottusi..ma forte!!
A meno che non abbiate 70 anni, allora sto zitta!
Per quanto riguarda il dopo cinema..se ti racconto il mio, diventi rosso per un giorno, macho della mia........
Bye
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/09/2008 12:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso sperimentare con te?
moffetta85  10/09/2008 20:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso sapere il tuo dopo cinema?

guarda che se ti metti seduta sul divano a guardare la puntata di 100 vetrine registrata al pomeriggio non vale!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda lo sperimentare bene venga...solo che non ho ancora trovato una ragazza disposta a farlo a 3 caspiterina......così mi devo rifare sui siti hard...molto triste :)

Ps se parliamo di hard moralizzatore è il nuovo messia del porno
WildHorse  04/11/2008 02:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok e dopo tutto questo gran parlare sul dopo-cinema ehm... Ma non è che ci sarebbe una donna anche per me? Queste "donne dopo-cinema" ne hanno amiche? ^w^
Sciamenna  10/09/2008 13:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sperimenterei volentieri anche io cherie..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/09/2008 13:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU SPARISCI
ilMoralizzatore  10/09/2008 15:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io ci credo del tuo dopo-cinema....avevo un criceto che mi ha fatto 21 piccoli e dopo 2 mesi sti b.astardi si montavano già tra di loro...
ilMoralizzatore  10/09/2008 08:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uuuuuuuuuuu......e qui signore e signori la cruda verità...complimenti al mio socio, sopratutto perchè, come me, il suo dopo-cinema è identico al mio!!!! cara lemming ti ha ucciso....
Ema706  19/01/2009 11:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ridere...sei troppo forte!

Tu e il moralizzatore mi fate schiantare dalle risate...meno male che ci siete voi a riportare tutto su un piano più logico e umano..continuate così!

Accettate nuovi soci? :-)
ilMoralizzatore  08/09/2008 17:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........adesso ti ammazzano....perchè questo è un capolavoro!!! l'hai capita la storia del telecomando? neppure io....ma noi menti inferiori non capiremmo MAI.....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/09/2008 18:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questione di essere menti inferiori figuriamoci un pò. Assolutamente no, a tutti può capitare di non capire qualcosa di un film. MA se è un elemento chiave e non lo si capisce. Prima di sviluppare un giudizio frettoloso e superficiale si farebbe una bella figura se ci si informazze e si capisse il senso.
Non è colpa del regista se fa una cosa che te non capisci. Se non lo si comprende è causa di una mancanza propria: forse distrazione, ci sono una miriade di motivi. Ma prima di giudicare qualcosa che non si capisce è meglio comprenderlo no?
Poi questo film può piacere o meno.
Che sia fatto benissimo è ineccepibile perchè oggettivo quindi lo stesso 1 non è giustificabile di per se
ilMoralizzatore  08/09/2008 18:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora Signore illuminaci!!!!cosa significa ciò????????? dicci....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/09/2008 19:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA te l'ho già detto impegnati. Sei proprio pigro nè. Ma perchè dovrei estrapolare 4 righe della recensione che ho sotto gli occhi per informarti su qualcosa che te non hai capito.
Comprendi il fatto che è illogico? I tempi della mamma che imbocca il figlioletto e gli fa i compiti delle vacanze son finiti. Non sono nemmeno un tuo professore e non mi pagano se mi metto a spiegare qualcosa a te. Il mio comportamento è solo per dirti che se non l'hai capito che dovresti fare: informarti e comentare. Eviteresti figuracce. MA questo vale per tutti i film.
Se mai vedrai i film di Lynch che farai? Quando li vedrai sia ben inteso. Avrai bisogno della balia di turno in fs che ti spiega ogni fotogramma?
WildHorse  04/11/2008 02:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm.. E se dicessi che a me David Lynch non è mai piaciuto e non lo considero un genio? Farei una figuraccia o mi metterebbero al rogo?
Questo film non è per niente bello. E la recitazione è pessima. E la storia del telecomando è proprio una trovata stupida.
ilMoralizzatore  08/09/2008 20:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non son degno di partecipere alla tua mensa, ma di soltanto una parola ed io sarò salvato.....ah ah ah ah ah.
sei ridicolo perchè tu sei un professore (non sono neanche il tuo professore...e di chi lo sei???)????ah ah ah ah
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/09/2008 21:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era evidente il concetto di Esempio.
Ma per te è troppo dura da comprendere pure questo mi pare.
Vai vai a lavorare e non aprire un libro mi raccomando, quelli mordono
ilMoralizzatore  08/09/2008 22:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sapessi...oddio che ridere