FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

moffetta85     5 / 10  31/08/2008 00:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eeeecccoci!!!

Mi sono sparato questo filmone non sapendo assolutamente quello che trattava....ho visto la locandina,sembrava carina,ho letto la trama a casa sul pici e mi sono detto "ma si dai,classico filmetto thriller poco impegnativo"

lo guardo dai.....primi 30 minuti dialoghi lunghissimi seguti da inquadrature fisse modello orchite....dopo 50 minuti il film inizia a prendermi ma sento che c'è un qualcosa che non mi soddisfa.....10 minuti prima della fine del film faccio il tifo per la naomi.....10 minuti dalla fine del film e sono ancora incredulo.....

cioè il regista ha voluto giocare....si ma ha rovinato completamente il film,ha giocato con i miei 5,50e di ingresso mercolediano,ha giocato con gli altri 2 miei amici che dormivano,ha giocato con gli altri 10 spettatori che sono andati via scocciati.

ragazzi non si fa così,non puoi tramutare un film banalissimo in qualcosa di incapibile gli ultimi 5 minuti,allora sei STRO.NZO,perchè se ti mettevi a fare dei delirii i primi 15 secondi io prendevo ed uscivo diretto......

voto : NON CI SI COMPORTA COSì
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/09/2008 00:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, signur
moffetta85  03/09/2008 12:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
: )

il commento era ironico.....tutto sommato mi ha annoiato a prescindere dal finale scamuso
VincentVega1  03/09/2008 12:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un mondo difficile.
moffetta85  03/09/2008 19:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si......adesso che ho perso i miei 5,50e di film è ancora più difficile.....
LEMING  04/09/2008 11:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te li rifondo io.....pezzente!!!
Siamo in un forum in cui si dovrebbe parlare di arte cinematografica, e tutti pensate solo al vil denaro...e poi parlate male dei politici, avete quello che vi meritate!!
LEMING  04/09/2008 11:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi se io vado al cinema con degli amici che dormono...questi "amici" non vengono più al cinema con me sicuro! Ragazzi un pò di serietà oppure evitate di commentare onde non mettervi in ridicolo.
Fammi sapere dove devo inviarti i 5 euro e 50
Lemming
moffetta85  04/09/2008 18:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmmmmmmm......perchè il nome è scritto con una M e ti firmi con 2????

cerchi di stupire la gente di questo sito come funny game?

0_o
Wally  11/12/2009 22:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahhahahha quante risate io mi faccio leggendo i commenti su Funny Games... Io non mi sono addormentato ma ne sono rimasto deluso... Poi è un remake... quindi per 2 volte un filmaccio! Ci sono delle belle trovate registiche niente da dire... Ma non puoi prendere per il **** la gente! Haneke in questo film si è comportato come Warhol facendo quel film di 6 ore col tipo che dorme! Ha preso per il cu.lo la gente! Come si chiama il film? Sleepers forse... Ah io i film li scarico... Se merita lo compro in Blu ray o dvd quando esce... Ma film che non meritano spese in stò periodo ce nè a palate
moffetta85  04/09/2008 17:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
via boccaccio n8 Oleggio novara

se non mi arrivano però mi offendo!!! se puoi fare la posta prioritaria è meglio.........
ps scusa ma uno per essere furbo ed intelligente la deve pensare come te??

se siamo andati in 6, e 5 dormivano, vuol dire che il film non è prorprio una perla no?

lento come la morte dopo che ti sei fatto un taglietto sul dito.

voto: leming restituisce i soldi a tutti quelli a cui non è piaciuto il film!!!!!

PS puoi risarcirmi anche la visione di altri film pessimi??
ilMoralizzatore  09/09/2008 11:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHI!! siamo vicini di casa....io sono di vercelli...
moffetta85  09/09/2008 19:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitica vercelli !!!!!!! veramente bella,nulla da dire,ha anche quel tocco di storico positivo alla vista

ilMoralizzatore  09/09/2008 22:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh grazie...devo dire che neppure novara scherza è una città vera!!! vercelli è bella artisticamente ma è come un grande paese (45 mila abitanti)...ci si conosce tutti...
moffetta85  10/09/2008 00:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vicino di casa lascia stare quei robbosi sul commento di funny game,ti stai in.cu.lan.do in una discussione senza fine......si incazzano come delle vipere se li contraddici....io avevo aperto una mezza polemica per 2001 odissea nello spazio in cui mi hanno bellamente massacrato. non gli schiodi,se un film ha le potenzialità di stracciarti i maroni,siiiicuramente per loro è un capolavoro....
ilMoralizzatore  10/09/2008 08:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma il problema è che loro non sono registi o produttori...sono sicuramente dei p.irletta che fanno i cineasti!!! te lo dico moffetta...sto preparando una sorpresa...e vedrai che casino (si tratta sempre e comunque di commentare un film che loro mi spingono a vedere, dato le loro recensioni...)
moffetta85  10/09/2008 12:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitico moralizzatore :)
LEMING  05/09/2008 08:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No i soldi non te li mando...ti stavo solo pigliando per il c.u.l.o. per vedere fin dove arrivava la tua dignità.
Io ho visto film assolutamente pessimi, ma non mi sono mai addormentato, e solo questione del perchè e del modo in cui si va al cinema (voi sicuramente ci andate come andare alla sagra del paesello)
poi anche il fatto di appigliarsi sempre e solo ai soldi spesi (ma perchè non li scaricate i film se siete tanto pezzenti?) mi sembra veramente avvilente.
Per quanto riguarda questo film specificatamente, per i motivi che ti ho appena elencato, non poteva sicuramente piacervi per cui è tutto nella norma, stai tranquillo.
Lemming è corretto con 2 emme, sul nick c'è ne solo una per un errore di battitura.
Comunque Novara è una città molto bella, forse verrò a trovarti.
Addio o arrivederci

divino  07/09/2008 19:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ti sei bevuto lemming? io mi addormento con quiasi tutti i film embè?
LEMING  08/09/2008 09:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che questo non è un vanto.......ma allora statti a casa no?
Questo è un forum per appassionati di cinema non per narcolessici.
Buonanotte!
Lemming
moffetta85  08/09/2008 09:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
divo è un appasionato di film narcolettico ma pur sempre appassionato :) :) funny game ti stimola l'abbiocco,nulla da dire
Invia una mail all'autore del commento wega  08/09/2008 10:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, anch'io mi addormento sempre guardando un film quando vado a letto, ah è bellissimo!
moffetta85  08/09/2008 12:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si decisamente faico, il segreto e mettere su un film con pochi spari ed esplosioni,così anche se ti addormenti non vieni disturbato da mitragliate o cannonate.....funny game è l'ideale
moffetta85  05/09/2008 10:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitico lemming ti aspetto!!!

nel frattempo cercherò di cambiare atteggiamento nei confronti del cinema,io pensavo di andarci per divertirmi,ma evidentemente i tempi sono cambiati

per quanto riguarda il mulo preferisco guardare film pessimi al cinema che guardarli in maniera pessima sul divano di casa.....poi la storia dei 5e e 50 è decisamente ironica,anche se un po i maroni ti girano.....se ci pensi sono 11mila lire :) :)
LEMING  05/09/2008 10:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa...solo una precisazione per quanto riguarda il divertimento al cinema. Guarda che non sono masochista, non vado certo al cinema per soffrire.....volevo solo dire che se vado a vedere un film drammatico o un thriller, non posso certo avere lo stesso atteggiamento mentale che se andassi a vedere un film comico....mi sono spiegato? ..spero.
A presto
Lemming
moffetta85  05/09/2008 13:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si , ti sei spiegato.

Io non sono andato a vedere funny game pensado che fosse una sorta di "natale sul nilo" inglese,pensavo di spararmi un thrillerone americanata......invece di thriller alla fine c'era ben poco.

Mi è sembrato un polpettone difficile da digerire.
Ripeto,sono gusti,alla fine io ho apprezzato transformers :) :) :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/09/2008 14:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa te se mi dovevano avvisare quando ivi andava sviluppandosi 'sto piccolo casino.. arrivo tardi uff.. ma vabbe', mi rifaccio col mora-lizzatore là.
Invia una mail all'autore del commento monica83  28/12/2008 20:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao scusa..ma io non ho capito se 6 maschio o femmina perchè da una parte hai detto ke sei donna e qui dici "non mi sono addormentato",mi sono "spiegato"..bo..