FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

alexp79     5 / 10  29/07/2008 16:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando si fa un film del genere, scomodando paragoni forti come Arancia Meccanica, il risultato ha l'obbligo di essere "oddio che ****ta", altrimenti lo spettatore rimane deluso dalle aspettative. Le idee non sono male il voto bnon dovrebbe essere bassino ma.....
Simmetria84  29/07/2008 19:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi la qualità di un film dipende dalla pubblicità che gli si fa, e dalla autosuggestione dello spettatore? Stiamo messi bene... ecco perchè sono impazziti per "il cavaliere oscuro"
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/07/2008 20:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mencchia cche repplica.
kurtsclero  31/07/2008 18:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ovvio che le aspettative influenzino il giudizio..se vedo un porno pubblicizzato per avere attrici tettone e queste invece hanno solo una terza allora resto molto deluso anche se in sè il porno era figo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 16:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, per me non si possono paragonare questi due film. Son piuttosto diversi...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/07/2008 16:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non penso fosse un confronto fra film, quanto tra le reazioni su base quasi esclusiva della campagna pubblicitaria.