FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

vforvendetta84     4 / 10  26/07/2008 03:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi è piaciuto. Nei trailer lo hanno paragonato ad Arancia meccanica e hanno confuso molti spettatori(tra cui il sottoscritto), quindi sono uscito deluso dal cinema.
epinoderma  06/08/2008 16:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mizzichina! Anche la cinema l'hai visto! Dimmi il vero.. ti sei addormentato!!!!????
statididiso  04/08/2008 13:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me gli spettatori erano già consusi di loro (te compreso)...
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  05/08/2008 09:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbocca abbocca
Invia una mail all'autore del commento malocchio  07/08/2008 16:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci vuole tanto a capire che il paragone con arancia meccanica è solo una strategia pubblicitaria per far abboccare all'amo tanti bei pesci anche perchè di arancia meccanica la pellicola in questione non ha neanche i titoli di coda.
non si può comunque valutare un film solo in base ad una frase buttata lì dai cosiddetti psicologi pubblicitari