FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

bloodyhand     6½ / 10  24/07/2008 00:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmmmmmm.... questo si ke e un film "strano" ... c sn svariate maniere d interpretazione e svariati commenti ..... e assolutamente uno di queio film ke .... o piace o nn piace .... io lo reputo un film per malati di testa , gioca su un piano psicologico alquanto strano , il comportamento dei personaggi e simile ad aranca meccanica .
Reputo l idea iniziale dei produttori un idea plagio d arancia meccanica , ma il voto nn lo eguaglia in quanto il film ha vari punti morti e azioni sensa senso ..... ( vedi la stupidita della moglie quando s fa ritrovare , e lo strano comportamento alla morte del figlio da parte dei genitori )..... io do 6emmezzo perke e un film ke si distacca dalla classica idea di film ....... in poke parole ........ MODERNO
goophex  24/07/2008 01:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bloody...permettimi di dissentire...ho paura che tu non abbia colto affatto il senso di questa pellicola, tantomeno quello di arancia meccanica.. Tu parli di idea plagio...di plagio non c'è nulla...forse solo il colore dei vestiti dei personaggi che cmq sono spiccatamente diversi. Si ok li accomuna la violenza ma allora potremmo paragonare rambo con rocky ...capisci bene che non regge il confronto... evito di dilungarmi.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/07/2008 01:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino il commento.. Però quando si è astemi bisognerebbe fare un po' di attenzione.
goophex  24/07/2008 01:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahhaa
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/07/2008 11:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credevo di aver scritto qualcosa dall'interpretazione un po' ostica ma forse vista la tua reazione per fortuna mi sbaglio :D