FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

kurtsclero     4½ / 10  23/07/2008 14:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal trailer pensavo fosse un semi-capolavoro invece è semplicemente un film spesso noioso dove di violenza se ne vede ben poca.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/07/2008 15:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non guardo mai i trailers. Per me sono quasi sempre come gli spot dei dentifrici che promettono miracoli al bianco dello smalto.
Betelgeuse  26/07/2008 00:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che comincerò anch'io a pensarla così, dopo questo "marrone"...
LEMING  23/07/2008 15:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio entrare nel merito del tuo "povero" commento, ma vorrei solo sottolineare l'ingenuità disarmante che ha qualcuno di voi.
In questo sito se ne è parlato e discusso fino alla noia di questo film (in pratica se tu leggessi i commenti è come se avessi visto l'intero film) e tu scrivi "dal trailer pensavo...." ma dai!!! Visto che commenti su questo sito almeno informati.
Infine un'appunto sulla mancata violenza del film.......non se ne vede assolutamente, in quanto è solo percepita, ma è terribile credimi....provare per credere.
Ciao
Lemming
kurtsclero  25/07/2008 14:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma è stato publicizzato come un arancia meccanica dei nostri tempi cosa a mio parere assolutamente non vera..la violenza anche percepita non è niente di più e anzi forse di meno rispetto a tantissimi altri film..è comunque alcune scene volutamente lente erano troppo lente!
Betelgeuse  26/07/2008 00:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Non mi torna il tuo ragionamento: cioè, prima di vedere un film dovrei leggere i commenti degli altri per non essere ingenuo nel giudicarlo?

Io ho visto il film, spinto prima dal trailer che dai commenti.

Anzi - per ogni film è stato così
LEMING  28/07/2008 08:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti faccio solo un piccolo esempio: tutti qui hanno detto che sono stati fuorviati dal fatto che nel trailer era stato paragonato ad Arancia Meccanica, il chè era assolutamente inapropriato, ora non puoi a distanza di 15 giorni dall'uscita, leggere ancora commenti in cui si ripete per la 50a volta la stessa cosa.
Tutti qui quello che intendevo
Ciao Lemming
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  05/08/2008 10:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io i trailers li vieterei