FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

luigi87     10 / 10  22/07/2008 18:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dite che il film è lento senza sapere il significato di lento.
Dite che il film è inutile senza sapere il significato di inutile.
Dite che il regista è un incompetente senza nemmeno sapere chi è.
Dite che il film è insignificante senza nemmeno riflettere per riuscire trovare un significato.
Dite che Aranica Meccanica è un capolavoro perchè almeno uno della vostra famiglia ha la maglia di Arancia Meccanica.
Dite che tutto è basato su una "casa" considerando insignificante il protagonista assoluto del film.
Dite che vi siete addormentati perchè il giorno prima avete fatto le 5 di notte.
Dite che non riuscite a capire il perchè di tante cose e siete seduti qui davanti ad uno schermo a commentare un film.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  03/08/2008 21:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento stupendo complimenti , ce ne vorrebbe 1 cosi x ogni film stupidamente criticato da gente ignorante ... adesso mi scarico subito funny games ..mi hai invogliato 1 cifra a guardarlo :)
DiReCtOr  22/07/2008 19:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici un sacco di stron,zate senza sapere che le dici
Dici che non siamo riusciti a capire il perchè di tante cose e siamo qui davanti a commentare un film come hai fatto tu, dandoti del ridicolo da solo scrivendo cose senza senso che magari rileggendole ti esaltano.
Babbo!
luigi87  22/07/2008 20:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che sei proprio strano caro Babbo ti senti offeso per un commento che ho volutamente lasciato generico proprio perchè IO rispetto le opinioni altrui e sono stato sarcastico nel dire quelle cose dato che ancora ci sono purtroppo, persone come te che si sentono ferite nell'orgoglio quando qualcuno contesta la loro opinione. Ma quanti anni hai 3? Se devi rispondere ad un commento fallo in maniera costruttiva siamo qui per questo!
Saluti
paul  23/07/2008 15:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascialo stare, è laureato in scienza della comunicazione e delle arti visive
DiReCtOr  22/07/2008 20:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ferito nell' orgoglio???
Tu non sei nessuno quindi anche volendo non potresti ferirmi, cmq trovo squallido commenti come il tuo, pensando di essere qualcuno concludendo con tono filosofico senza neanche sapere l' essenza e il significato del termine filosofo.
Qui chiudo che non voglio perdere altro tempo con te.
luigi87  22/07/2008 21:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il problema... In questo sito la maggior parte degli utenti sono dei Filosofi che dall'alto della loro pseudo-superiorità contestano le opinioni dei comuni mortali come me..
Saluti
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/07/2008 09:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare, hai scritto un commento estremamente acuto ed accattivante, bravo.
pioss  23/07/2008 17:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va a ******
IO13  23/07/2008 09:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me pare un immenso bla bla bla fatto senza cognizione di causa.. cosa ne sai tu di chi ha commentato il film?
a te è piaciuto, a qualcun altro no ma non capisco il senso di un intervento che tutto dice tranne che recensire e dare un parere sul film
Betelgeuse  26/07/2008 00:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu rispondi al suo commento, senza neanche sapere cosa vuol dire rispondere...

:D

E' nella top-ten degli interventi più deliranti, dopo quelli che lasciava "regista".

Purtroppo, questo commento è così carico di significati da non farci capire perchè questo flim gli sia piaciuto
Sciamenna  18/09/2008 10:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico che sto film fa ****** eppure sono stitico..
Rand  25/07/2008 18:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai sbagliato infatti,i film si commentano,questo non è un commento,aspetta che lo vede odio puro!Pane per i suoi denti!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/08/2008 18:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, chiamato in causa.. Be', scusate il ritardo di un mesetto, ammetto che m'era sfuggito..
E il suo è un commento decisamente graffiante e tutt'altro che fuori luogo o insensato. Mi complimento con luigi87.