FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

sabyd     6 / 10  21/07/2008 09:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha convinto per niente..scene lentissime e non ne capisco il motivo..
Scena del rewind apprezzabile ma forse un po' fuori luogo.
La sufficienza gliela dò ma sicuramente non capisco perchè sia considerato simile ad arancia meccanica: nessuna violenza visiva e quella psicologica e pressochè pari a zero.
Sufficiente al pelo...
Rand  21/07/2008 15:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sabady mi sa che ti sei fatta,SPERO che tu fossi fatta quando hai scritto il commento,altrimenti devo pensare che sei una cretina totale!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/07/2008 19:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahuahauha Sabady, xDD poi ho torto a dire che non leggi mai come si dovrebbe fare! :°D
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/07/2008 11:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oscenità.. accomunato ad Arancia Meccanica.. fuori luogo la scena del telecomando.. cioè... la scena cardine è fuori luogo. Incredibile, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Violenza psicologica pari a zero? Ho cancellato una frase forse offensiva, la rimpiazzo con Mi spiegheresti come diamine dici una cosa simile? Se fossi del campo sarei proprio curioso di saperlo.